Netflix, non solo Borghi e Özpetek: tutte le uscite del mese di Marzo

Alessandro Borghi Netflix

In arrivo per il mese di Marzo tante novità su Netflix: dalla serie "Supersex" al film "Saturno Contro"di Özpetek, il pubblico potrà come sempre spaziare da un genere all'altro prima di scegliere cosa guardare. 

Sono molteplici le novità che si spalleggeranno su Netflix da Marzo. Attesissima la serie ispirata alla vita di Rocco Siffredi che vede come protagonista Alessandro Borghi. Sono sette gli episodi dedicati alla storia e l'uscita è prevista per il giorno 6 Marzo. Che cosa dobbiamo aspettarci? Tante aspettative da parte del pubblico, fan affezionati all'attore romano. In attesa di "Supersex", arriva dal 1 Marzo il film "Saturno Contro" per la regia di Özpetek. Scegliere le aggiunte giuste comporta spesso l'eliminazione di altri prodotti, motivo per il quale è fondamentale trovare la chiave vincente ogni qualvolta si decida di aggiungere una novità.

Oltre a quelli già citati, arrivano anche altri film di successo su Netflix: dal 1 Marzo, Io sono Mia, il racconto dedicato alla vita di Mia Martini, interpretato dalla bravissima Serena Rossi. Spaceman con Adam Sander; Rovine, un film horror con Jonathan Tucker, Shawn Ashmore e Jena Malone. Sempre dal 1 Marzo sbarca sulla piattaforma la docuserie originale Date da mangiare a Phil, la prima stagione di Furies, il film Non sei sola: la battaglia contro il cancro e My Name is Loh Kiwan.

Saturno Contro, regia di Özpetek
Scena dal film Saturno Contro Fonte: Youtube

 

Quali sono le uscite su Netflix a Marzo 2024

Dal 3 Marzo sarà disponibile su Netflix un evento sportivo in diretta, ovvero The Netflix Slam. Dal 4 Marzo invece sbarcherà sulla piattaforma la stagione 1 della serie Hot Wheels, a tutto gas. Proseguono le uscite anche nei giorni successivi: dalla docuserie originale The Program: rompere il silenzio a Full Swing: una stagione di golf.

Il 7 Marzo saranno invece disponibili: ARA San Juan, il sottomarino sparito nel nulla, The Gentlemen, Das Signal – Segreti dallo spazio e Monuments Men. Da metà mese, nello specifico dal giorno 15 tutti gli affezionati avranno anche a disposizione: Chicken Nugget (serie originale, stagione 1), Iron Reign (serie originale, stagione 1) e Irish Wish – Solo un desiderio (film originale). Inoltre ci saranno anche: Il caso Outreau: un incubo francese (docuserie originale, stagione 1), Salutava sempre (film non originale) e Mano de hierro (serie originale, stagione 1).

La scelta come quasi per ogni mese è davvero molto vasta, questo per permettere ai telespettatori di poter decidere avendo davanti una molteplicità di prodotti. Dalle serie, ai film più famosi, alle uscite unicamente dedicate a Netflix. Non sono ad ogni modo terminate le novità, eccone ancora di altre: SHIRLEY: in corsa per la Casa Bianca (film originale), I Casagrande: Il film (film originale), Buying Beverly Hills (reality show originale, stagione 1), Sopravvissuto – The Martian (film non originale) , Red Eye (film non originale) e tanti altri ancora.