Netflix, Alessandro Borghi è Rocco Siffredi in Supersex: il primo indizio social

Borghi Netflix

In arrivo dal 6 Marzo su Netflix "Supersex", la serie che racconta la storia di Rocco Siffredi. Alessandro Borghi è l'attore scelto per vestire i panni della star e dopo l'annuncio, sono stati milioni i fan in trepidazione. 

Alessandro Borghi è uno degli attori più acclamati degli ultimi tempi e dopo il grandissimo successo ottenuto grazie alla magistrale interpretazione di Stefano Cucchi, questa volta l'attore romano è pronto a rivestire i panni del divo a luci rosse più famoso d'Italia. Che cosa si nasconderà dietro questa serie? Borghi ha subito dichiarato: "Pronto a sfatare il bigottismo in Italia". Borghi si è spesso mostrato sui social e durante le interviste come una persona molto diretta e schietta, queste caratteristiche gli permettono per tanto di schierarsi con un pensiero diretto ed obiettivo su quanto accade nel suo lavoro.

Tra le tante dichiarazioni rilasciate, Alessandro si è lasciato andare ad un'esternazione proprio legata al tema della serie che lo vedrà protagonista. Durante un'intervista rilasciata a Radio Deejay, l'attore si è schierato contro la poca comunicazione legata al settore, sostenendo che chi più chi meno in Italia, ne fa un frequente uso. A quanto pare durante le riprese, è stata addirittura negata una struttura per girare una scena, questo solo perché la serie era ispirata alla vita di Rocco Siffredi.

Borghi e Siffredi lanciano i primi dettagli sulla serie

Direttamente dal suo profilo Instagram, Alessandro Borghi ha lanciato una bomba: dal 1 marzo sarà proprio lui, ovvero il protagonista di "Supersex", a condividere con tutti i follower le prime immagini inedite. Tutti i fan, subito dopo la notizia dell'uscita della serie, hanno da subito commentato in merito alle scene senza veli che saranno presenti nella serie.

Borghi Netflix
Alessandro Borghi nei panni di Rocco Siffredi
Fonte: youtube/Netflix

 

Borghi ha subito tranquillizzato i suoi seguaci più affezionati, dichiarando che su 95 giorni di lavoro, 50 sono state scene a luci rosse. Quello che ad ogni modo preme l'interesse dell'attore e di tutto il cast, è di sicuro legata all'apertura mentale richiesta al pubblico. "Supersex" arriva su Netflix per raccontare la vita di Rocco Siffredi, una carriera che come tutte le altre, merita la giusta attenzione.

Nel cast oltre a Borghi, anche altri attori italiani come Jasmine Trinca e Adriano Giannini. Scritta da Francesca Manieri e diretta da Matteo Rovere, "Supersex" è pronta a regalare ai telespettatori il racconto di un giovane che da Ortona ha costruito la sua carriera diventando il più famoso d'Italia, come ha raccontato Borghi a Repubblica. Che cosa aspettarsi? Saranno sette gli episodi disponibili sulla piattaforma ma il protagonista ha già comunicato attraverso il suo profilo social, il lancio delle primissime anteprime già dal 1 marzo, l'attesa è pertanto ormai quasi nulla. Ad ogni modo per l'immersione totale in "Supersex", sarà necessario aspettare il 6 marzo.

LEGGI ANCHE >>>Netflix: c'è un film controverso diventato un cult a tutti gli effetti con un Brad Pitt da riscoprire