Grande Fratello, "I nodi vengono al pettine": presunte proposte ai concorrenti

grande fratello proposte concorrenti

Grande Fratello, arriva una segnalazione clamorosa: ci sarebbero state delle proposte ai concorrenti. Scopriamo, dunque, che cosa sta succedendo nelle ultime ore e che cosa è stato detto. 

Grande Fratello, arriva una segnalazione clamorosa: ci sarebbero state delle particolari proposte ai concorrenti. Intanto, prima di scoprire di che cosa si tratta, capiamo che cos'è successo nella puntata serale andata in onda ieri, 28 febbraio 2024. Intanto, sappiamo che la serata è iniziata con Massimiliano Varrese, che si è mostrato poco contento per il fatto che i concorrenti più giovani della casa l'abbiano nominato. Poi, c'è stato anche un acceso confronto tra Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi. La loro amicizia, infatti, sembra essere in crisi. Lei, infatti, ha ipotizzato che lui provasse qualcosa in più per lei di una semplice amicizia. Lui, ha risposto di essersi reso conto di provare una certa 'possessività' per lei.

Nella puntata di ieri, inoltre, abbiamo anche visto che i primi due concorrenti che si sono salvati ma che erano a rischio eliminazione sono stati Marco Maddaloni e Grecia Colmares. Greta e Mirko hanno avuto un altro duro confronto. Hanno ammesso, infatti, che dovranno affrontare molte cose e capire se realmente potranno continuare ad avere una relazione. Ancora, si sono salvati Federico Massaro e Simona Tagli. Alla fine, abbiamo visto che non è uscito nessun concorrente dalla casa del GF, anche se poi Massimiliano Varrese è comunque risultato il meno votato e dovrà in qualche modo affrontare un eventuale rischio di eliminazione.

Grande Fratello "I nodi vengono al pettine": presunte proposte ai concorrenti

I due esperti di gossip, Deianira Marzano e Amedeo Venza, hanno lanciato un'indiscrezione veramente bomba. Venza, ha infatti scritto una storia Instagram nella quale parla di presunte proposte fatte ai concorrenti. Si legge infatti: "Abbiamo saputo che un concorrente del GF (confidandosi con fonti super attendibili) ha raccontato di ave ricevuto proposte molto particolari a suon di cachet e ha rifiutato di fare cose perché veniva retribuito troppo poco.

storia venza deianira
La storia pubblicata da Amedeo Venza e ricondivisa dalla Marzano

In più una volta uscito dal programma ha categoricamente chiesto tanti bei soldini per i vari confronti altrimenti se ne sta a casa e non presenzierà nemmeno in studio". Alla fine, la stessa Deianira ha scritto: "Alla fine tuti i nodi vengono sempre al pettine". Non è chiaro a chi si stessero riferendo, ma sicuramente si tratta di qualcosa di veramente molto importante! Staremo a vedere semmai decideranno di rispondere a tali affermazioni che promettono di essere veramente clamorose. Tanti, sono attualmente curiosi di capire a chi si stessero riferendo.

LEGGI ANCHE>>>  La riconoscete? Ha partecipato al Grande Fratello Vip: gli occhi non sono mai cambiati