La riconoscete? Ha partecipato al Grande Fratello Vip: gli occhi non sono mai cambiati

la riconoscete

La riconoscete? In questa foto era solo una bambina, ma oggi è una delle showgirl più amate della televisione: gli occhi non sono mai cambiati. Non dimentichiamo, tra l'altro, che ha partecipato anche al Grande Fratello Vip qualche anno fa. A pubblicare la foto, tra l'altro, è stata proprio lei in una storia pubblicata sul suo profilo social di Instagram. 

Scoprire e capire chi sono i personaggi che oggi sono vip da bambini, non sempre è facile. Eppure, qualche volta c'è chi ci riesce, guardando anche solo i lineamenti e rendendosi conto che poi, alla fine, non sono così diversi rispetto a quelli che conosciamo oggi.

In questo caso, per esempio, possiamo rivelare che gli occhi di questa tenera bimba non sono mai cambiati, nemmeno oggi che è una gran bella donna adulta. Qualche indizio? Oggi è bellissima, sta per sposarsi e ha partecipato ad una delle precedenti edizioni del Grande Fratello Vip. Ancora non avete capito di chi si tratta? Lo sveliamo subito di seguito.

La riconoscete? È un'ex concorrente del Grande Fratello Vip: gli occhi sono uguali

Nel caso in cui vi steste chiedendo chi è la bimba in foto vi sveliamo che si tratta proprio di Cecilia Rodriguez, sorella di Belén. A pubblicare il tutto è stata proprio lei in una storia sul suo profilo social di Instagram. In qualche modo, dunque, ha voluto ricordare i tempi in cui era piccola. Oggi è una delle showgirl più belle, ma guardando bene quella bambina possiamo dire che somiglia molto alla Cecilia di oggi.

cecilia ignazio
Cecilia e Ignazio in una foto pubblicata sul suo profilo social di Instagram

Gli occhi, per esempio, non sono mai cambiati! Ha la stessa forma di adesso, leggermente a mandorla, ma molto grandi e al contempo super espressivi. Ha partecipato al Grande Fratello Vip nell'anno 2018. Proprio in quell'occasione, decise di lasciare in diretta Francesco Monte, in quanto aveva scoperto di provare dei forti sentimenti per Ignazio Moser. Con quest'ultimo, ha ancora una bella relazione e anzi, a breve si sposeranno anche!

La storia di Cecilia inizia molto lontano da qui, nelle terre soleggiate dell'Argentina, dove, insieme alla sorella Belen, muove i primi passi nel mondo della moda. Il loro talento e la loro bellezza non passano inosservati, e ben presto il sogno italiano prende forma. Milano diventa la nuova casa di Cecilia, il luogo dove la sua carriera prende il volo, tra copertine di riviste e passerelle, fino alle luci abbaglianti della televisione e del gossip.

LEGGI ANCHE>>> Lo riconoscete? Qui era un bimbo, oggi è un attore amatissimo in Rai: gli occhi sono gli stessi