GF, Marco Maddaloni lascia la casa: Anita nella notte rivela un dettaglio clamoroso

Marco Maddaloni

Nella casa del Grande Fratello le dinamiche hanno ormai preso il sopravvento. I concorrenti convivono da mesi e la mancanza dei propri affetti e della vita vera sta diventando sempre più forte, come è successo a Marco Maddaloni.

Al centro delle puntate di questa nuova edizione occupa ormai da mesi la storia d'amore di Mirko e Perla. I due ragazzi hanno coinvolto milioni di spettatori con la loro relazione travagliata e nonostante l'eliminazione di Mirko, il pubblico continua a seguire le vicende di questo rapporto complesso. Alfonso Signorini come sempre segue la volontà e gli interessi del pubblico e per questo, ogni puntata vede quasi sempre, un momento dedicato a Mirko e Perla.

Ad ogni modo gli altri protagonisti della casa continuano a mantenere attive le dinamiche. Beatrice, la concorrente probabilmente più amata e più odiata di questa edizione, è la prima finalista e per lei adesso, è ufficialmente tempo di relax dopo tutte le nomination subite nel corso dei mesi. La reazione degli altri concorrenti è stata evidente a tutti, di certo Bea è un personaggio forte e per molti per questo temibile.

Marco Maddaloni lascia la casa: cosa ha raccontato Anita

Uno dei concorrenti di questa edizione è Marco Maddaloni, il judoka empatico che nel corso della sua permanenza della casa, ha fatto divertire i coinquilini ed i telespettatori. Marco durante la diretta di ieri sera, ha palesato il suo desiderio di voler ritornare dalla sua famiglia. Dopo la diretta, Marco Maddaloni è entrato in confessionale per parlare con gli autori e da li non è più uscito. Da quel momento è arrivata la notizia, Marco ha abbandonato momentaneamente la casa per motivi personali.

Anita
Anita, nella notte svela nuovi dettagli

 

Subito dopo la comunicazione fatta agli altri coinquilini sull'uscita di Maddaloni, Anita ha esternato le sue perplessità su questa decisione. Tra le sue parole, "l'invidia" nei confronti di Marco nel potersi permettere di uscire cosi da un momento all'altro. Come in molti sapranno, qualora uno dei concorrenti decidesse di abbandonare per volontà personale la casa, da contratto è necessario pagare una penale. Avrà Anita fatto riferimento a questo?

Di sicuro ogni concorrente della casa ha una carriera ed un percorso di vita differente, in termini professionali ed economici. Motivo per il quale per molti restare in casa ha un'importanza diversa rispetto ad altri. Ad ogni modo ulteriori spiegazioni sull'uscita di Maddaloni non sono ancora trapelate ed alcune indiscrezioni sembrerebbero parlare anche di un possibile ritorno di Marco Maddaloni all'interno della casa.

La finale del Grande Fratello non è ancora vicinissima e gli equilibri nella casa potrebbero cambiare da un momento all'altro. Chi sarà il vincitore di questa edizione? Tutto è nelle mani del pubblico, lo stesso che ormai da mesi come ogni anno, segue con passione e determinazione, la vita dei concorrenti.

LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello, Signorini finisce nel mirino dei social: "Non dovete farlo mai più"