Grande Fratello, Signorini finisce nel mirino dei social: "Non dovete farlo mai più"

Grande Fratello, Alfonso Signorini finisce nel mirino dei social dopo la puntata andata in onda ieri, 26 febbraio 2024. C'è qualcosa, infatti, che i telespettatori non riescono proprio ad accettare, ma a che cosa ci stiamo riferendo? Lo scopriremo a breve. Intanto, la serata di ieri ha visto trionfare, per la prima volta, la concorrente Beatrice Luzi. 

Grande Fratello, Alfonso Signorini finisce nel mirino dei social, ma per quale motivo? Prima di scoprirlo, capiamo che cosa è successo nel corso della serata di ieri, 26 febbraio 2024. Abbiamo visto andare in onda, dunque, la trentanovesima puntata di questa edizione del famosissimo reality. La serata, dunque, si è aperta con l'ennesimo confronto tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti. La ragazza, infatti, ha intrapreso un bel rapporto col ragazzo Alessio Falsone e per questo, Mirko ha voluto spiegazione sull'entità della loro conoscenza. Non dimentichiamo, infatti, che Perla e Mirko la volta precedente si sono baciati! Per questo, Perla ha poi chiarito che, al momento, con Alessio, c'è solo un bel rapporto di amicizia.

Grande Fratello, Signorini finisce nel mirino dei social: "Non dovete più farlo"

Sempre nel corso della serata andata in onda ieri, tra l'altro, abbiamo avuto modo di vedere anche Simona Tagli che ha ricevuto la visita della tanto amata figlia Georgia, alla quale è da sempre molto legata. Fin da quando era molto piccola, la showgirl ha dovuto lottare per il suo affidamento e non sono stati affatto dei momenti semplici! Ancora, abbiamo visto che c'è stato un grande scontro tra Beatrice, Massimiliano, Grecia e Rosy, per ottenere il primo posto in finale. Alla fine, abbiamo visto che proprio Beatrice ha ottenuto il primo posto!

Anche Greta Rossetti nel corso della puntata andata in onda ieri, ha ottenuto il suo spazio e ha parlato del rapporto che ha da sempre avuto col padre. Questo, del resto, ha influenzato al massimo il suo comportamento con gli uomini. Alla fine della puntata, il pubblico ha saputo che sono sette i concorrenti che si sfideranno nel prossimo televoto. Stiamo parlando di Simona Tagli, Paolo Masella, Massimiliano Varese e ancora Grecia Colmenares, Marco Maddaloni, Alessio Falsone e Federico Massaro.

grande fratello signorini social
Alcuni commenti da parte del pubblico rilasciati dopo la puntata del Grande Fratello andata in onda ieri, 26 febbraio

Signorini, però, al termine della puntata, è finito nel mirino dei social in quanto, per i telespettatori, ci sarebbe qualcosa che la produzione non avrebbe dovuto assolutamente fare. Molti, infatti, sostengono che Beatrice Luzzi sia stata messa da parte e non sia stata ascoltata al massimo, né dalla produzione, né dal pubblico. Così, sul web hanno tenuto a sottolineare che tutto questo non dovrebbe più accadere, anche se molti hanno notato che si starebbe avendo lo stesso atteggiamento con Simona. "Avete finito con Beatrice e iniziate con Simona?", scrive qualcuno, mentre altri sottolineano come non sarebbe necessario fare tutto questo! Il pubblico, poi, sembra aver deciso: la maggior parte vuole Simona come seconda finalista. 

LEGGI ANCHE>>> La riconoscete? Ha partecipato al Grande Fratello Vip: gli occhi non sono mai cambiati