Doc 3, anticipazioni penultima puntata: il segreto di Agnese viene a galla

Doc 3

Questa sera su Rai 1, in onda la penultima puntata di Doc 3. Tra intrecci e rivelazioni, i protagonisti del Policlinico Ambrosiano si ritroveranno a fare i conti con decisioni che cambieranno la loro vita. 

Continua incessantemente il successo indiscusso di Doc 3-Nelle tue mani. L'amatissimo Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero, conferma con la terza stagione, il successo di una delle serie Rai più viste degli ultimi tempi. Dopo la stagione dedicata al Covid, i telespettatori hanno atteso con grande trepidazione l'arrivo dei nuovi episodi, per continuare a seguire le evoluzioni dei personaggi e per conoscere ed approfondire gli ingressi dei nuovi volti.

In questa terza stagione Fanti ritorna primario del reparto di Medicina Interna, un primario però completamente diverso da quello che seguiva le dinamiche dei pazienti prima del fatidico sparo. Gli episodi alternano storie strappalacrime di pazienti e dinamiche che riguardano i protagonisti. Giulia Giordano, interpretata da Matilde Gioli, si ritrova in questa stagione alle prese con una decisione importante da prendere: fare domanda per diventare primario in un altro ospedale e quindi lasciare il suo amato Doc, l'uomo di cui è da anni ormai profondamente innamorata.

Doc 3 è ormai arrivato quasi a fine corsa per questa terza stagione e tutti i nodi stanno venendo al pettine. Andrea Fanti continua, con difficoltà e dubbi, ad inseguire i suoi ricordi del passato, provando in tutti modi a recuperare i 12 anni di vita che lo sparo gli ha sottratto.

Doc 3, cosa si nasconde dietro al segreto di Agnese

Negli episodi di questa sera le evoluzioni delle storie dei nostri protagonisti regaleranno ai telespettatori importanti rivelazioni: la dottoressa Giordano si ritroverà alle strette sulla decisione che riguarda la sua domanda per diventare primario. Nel frattempo anche Fanti si divide a fatica tra riunioni con i finanziatori, l'arrivo di sua figlia Carolina ed il triangolo tormentato che vede protagonisti Andrea, Giulia e Agnese. 

Andrea Fanti
Andrea Fanti in Doc 3, nelle tue mani.

 

Anche per le nuove specializzandi la verità sta venendo a galla: Martina è ormai messa alle strette ed il suo segreto, in merito alla sua mancata laurea in Medicina è ormai impossibile da nascondere. Anche per Lin le cose non si mettono benissimo: la sorella della giovane dottoressa viene ricoverata al reparto e per questa ragione, la specializzanda si ritroverà a dover fare i conti con tutta la sua famiglia.

Ad ogni modo a tenere i telespettatori con il fiato sospeso durante tutta questa terza stagione è un argomento ben preciso, ovvero il segreto di Agnese. Che cosa nasconderà la direttrice sanitaria ed ex moglie del Professor Fanti? Negli ultimi episodi di Doc 3 andati in onda, Agnese aveva fatto credere ad Andrea che il loro matrimonio fosse finito a causa di un tradimento di lei. In realtà le cose non stanno veramente cosi ma Agnese continua a nascondere la verità, sembrerebbe in difesa dei ricordi e del benessere di Doc. Questa sera però Andrea si ritroverà vicino più che mai a scoprire come sono andate realmente le cose. 

LEGGI ANCHE>>>Doc-Nelle tu mani 3, commenti perplessi sulla fiction Rai: "C'è un errore evidente"