Doc-Nelle tu mani 3, commenti perplessi sulla fiction Rai: "C'è un errore evidente"

Doc-Nelle tue mani 3, commenti perplessi sulla fiction di Rai 1: per molti telespettatori, ci sarebbe un errore molto evidente. Ma a che cosa si riferiscono? Scopriamo maggiori informazioni in merito a quanto abbiamo avuto modo di vedere nella puntata andata in onda ieri, 22 febbraio. 

Doc-Nelle tue mani 3, ci sono stati alcuni commenti perplessi da parte del pubblico, subito dopo la messa in onda della fiction su Rai 1. C'è qualcosa, infatti, che per molti appare come un errore evidente. Scopriamo, di seguito, a che cosa si riferiscono. Intanto, sicuramente le puntate andate in onda ieri sono state molto emozionanti, soprattutto per il pubblico che vi è più affezionato. La serie televisiva con Luca Argentero come protagonista, continua a tenere il pubblico con il fiato sospeso. La fiction, infatti, è un mix non solo di forti emozioni, ma anche di dramma avvincenti e di situazioni mediche piuttosto intricate.

Nelle due puntate andate in onda ieri, abbiamo visto che i protagonisti sono stati sicuramente messi alla prova da un evento molto grave e al contempo catastrofico. Stiamo parlando, infatti, del violento terremoto che ha colpito l'Ambrosiano, proprio mentre alcuni di loro erano impegnati a lavorare e a svolgere delle importanti operazioni. Per la prima volta, infatti, Federico (interpretato da Giacomo Giorgio) ha avuto la sua rivincita ed è riuscito in un'operazione delicatissima che avrebbe potuto portare il paziente a rischiare definitivamente la morte. Nel frattempo, in ospedale, abbiamo visto anche la figlia di Diana, la donna del passato di Andrea, che aveva evidenti difficoltà.

Doc-Nelle tue mani 3, commenti perplessi sulla fiction Rai: "C'è un errore evidente"

Naturalmente, oltre alla trama principale, ci sono anche dei personaggi più piccoli che stanno avendo sempre più spazio nel corso di queste puntate. Una di queste, è proprio Martina (Laura Cravedi), la cui storia è veramente molto particolare. La ragazza, infatti, non è mai riuscita a dare l'ultimo esame per la laurea in medicina, ma in qualche modo è riuscita ad arrivare a lavorare come specializzanda nell'ospedale Policlinico Ambrosiano.

commenti doc 3
Alcuni commenti da parte del pubblico dopo aver visto le puntate di Doc-Nelle tue mani 3 ieri, 22 febbraio 2024

Nella puntata di ieri, abbiamo visto che, in una delle scene finali, il giovane farmacista l'ha riconosciuta e le ha detto apertamente di non aver trovato la sua tesi, sapendo bene che non aveva dato l'ultimo esame. Le ha infatti detto: "Come hai fatto ad ingannare tutti?". Insomma, molti utenti sul web e in particolare su X, credono che sia altamente improbabile che un altro studente sia riuscito a scoprire che Martina non abbia mai fatto la tesi né l'ultimo esame. "Ma chi è che va a controllare il registro digitale per vedere se esiste la tesi? Io non sapevo neanche della sua esistenza", scrive qualche telespettatori sul web. Altri, invece, sottolineano: "Ma in che senso nessuno ha mai controllato nulla?". Insomma, per molti, questo, sarebbe un errore piuttosto evidente.

LEGGI ANCHE>>> Doc nelle tue mani 3, cosa non è piaciuto nella prima puntata: "Scelta senza senso"