Matteo Berrettini, dopo la Satta si 'consola' cosi: in campo con un cantante famosissimo

Matteo Berrettini

Matteo Berrettini è di nuovo single, la sua storia con Melissa Satta è giunta al termine. I due hanno comunicato la rottura a tutti i fan e per molti, la notizia ha generato molteplici indiscrezioni. 

Nessuno dei due si è sbilanciato in merito ai motivi che hanno spinto la coppia a separarsi. Matteo ha speso durante un'intervista solo belle parole per Melissa, evidenziando la stima reciproca e ringraziando la Satta per il meraviglioso anno trascorso insieme. A quanto pare però non tutte le storie d'amore sono destinate a durare per sempre, tra i due è tutto concluso ed entrambi sono pronti a voltare pagina.

Matteo Berrettini, campione di tennis indiscusso, ha dimostrato sul campo e fuori dal campo, eleganza e riservatezza. Quello che è certo, si concentra sulla sua passione per lo sport e sulla determinazione per raggiungere l'obiettivo. Dopo la rottura con la Satta, Berrettini si è "consolato" con uno dei vincitori del Festival di Sanremo, ovvero Marco Mengoni. Il cantante ha condiviso sul suo profilo Instagram, una foto che lo ritrae insieme al tennista durante una partita: "Ci vediamo al prossimo allenamento", ha scritto Mengoni, dimostrando empatia e capacità di mettersi in discussione.

Mengoni e Berrettini: pace fatta dopo un allontanamento

Matteo Berrettini e Marco Mengoni non sono sempre andati cosi d'accordo come sembrerebbe. A quanto pare tra i due c'è stato un periodo di allontanamento, per quale motivo? Dopo la Coppa Davis, Berrettini aveva promesso di regalare la racchetta a Mengoni. Il campione però ha deciso di fare questo regalo a Jovanotti, creando notevole malcontento nel suo rapporto con Mengoni.

Berrettini-Mengoni e il Tennis
Matteo Berrettini e Marco Mengoni durante una partita
Fonte: Instagram

 

Ad ogni modo, tutto è bene quel che finisce bene, Matteo Berrettini e Marco Mengoni hanno fatto pace e per coronare il tutto, hanno ben pensato di dedicarsi una partita di tennis. Anche per il cantante questi sono dei tempi professionalmente frenetici, la sua partecipazione a Sanremo come co-conduttore e la preparazione del nuovo tour in giro per tutta Italia dal 2025, hanno di sicuro coinvolto Marco Mengoni a pieno.

Cosa c'è di meglio una partita di tennis per stemperare la tensione? Di sicuro dopo la condivisione della foto sui loro profili Social, tutte le fan sono impazzite e i loro direct di Instagram si saranno gonfiati all'impazzata. Una gioia per gli occhi l'immagine di Matteo Berrettini e Marco Mengoni durante una "competitiva" partita di tennis. Sarà solo la prima di una lunga serie? Entrambi, dopo la pace fatta, avranno di sicuro del tempo da recuperare insieme e quale campo migliore se non quello sportivo per poter ricucire un'amicizia.

LEGGI ANCHE>>> Ascolti tv, la sfida tra Conti e De Filippi ha un dato a sorpresa: i numeri Rai e Mediaset