Satta e Berrettini, perché è finita: clamorosa indiscrezione sull'improvvisa rottura

satta berrettini

Perché la storia tra Satta e Berrettini si è (pare) definitivamente conclusa? L'indiscrezione.

La loro storia d'amore è stata sin da subito oggetto di media e gossip più spietato. Non è nata proprio sotto una buona stella. Tutti gli insuccessi sportivi di Matteo Berrettini, sono stati attribuiti a Melissa Satta. Come se l'amore avesse il potere di sfasciare ogni cosa, e con esso una donna. Come se fosse nocivo cercare di intraprendere un percorso di vita con un'altra persona in quanto questo potrebbe nel modo peggiore, influenzare una carriera partita più che con il piede giusto.

I due però, hanno portato la cosa avanti senza curarsene di tutto quello che è stato detto e scritto. Si sono mostrati ad eventi insieme, sui social e il tennista è entrato in casa della donna, madre di un figlio che lui ha conosciuto e con cui è sempre andato tutto benissimo. Perché allora siamo giunti al capolinea e questa meravigliosa e idilliaca storia d'amore è dunque terminata? Emergono indiscrezioni che attribuiscono ancora una volta una sorta di 'colpa' alla conduttrice per la fine di un altro amore nella sua vita: vediamo di cosa si tratta.

Satta e Berrettini, la fine di un amore: il presunto motivo

L'esperta di gossip social Deianira Marzano condivide due messaggi che le sono giunti e che informano lei e i suoi follower circa la chiacchierata fine di questa storia d'amore. Perché i due hanno deciso di lasciarsi proprio quello che sembrava essere il punto più bello della loro storia? Pare che la ragione sia la stessa che ha portato Melissa Satta a terminare la sua relazione precedente dopo il matrimonio, ovvero quella con Mattia Rivetti. Pare infatti che sia desiderosa di costruire qualcosa di solido e duraturo, quindi ancora una volta famiglia e dei figli.

satta berrettini
Le indiscrezioni giunte sul profilo di Deianira Marzano

A quanto pare, la donna non ha voglia di relazioni passeggere e di meteore che si esauriscano tra una paparazzata e l'altra. Se ama una persona e gli permette di entrare nella sua vita, vuole che sia per sempre e in modo serio e consapevole, considerando che già un bambino. A quanto pare sia Rivetti che Berrettini, più giovani di lei di qualche anno non hanno intenzione di mettere su famiglia in questo momento della loro vita, ma probabilmente preferiscono godersi ancora qualche anno in 'libertà'. Sarà questo il vero motivo che ha troncato un'altra relazione della popolare showgirl sarda? Vedremo se se la sentirà di smentire o confermare la tesi che circola in queste ore, oppure se per i due ci sarà una seconda possibilità dopo il chiacchieratissimo addio.

LEGGI ANCHE>>>Kate Middleton, drammi e tensioni dopo l'operazione: c'entra ancora Meghan Markle