Affari Tuoi, le lacrime di Francesca commuovono Amadeus: "Me lo sentivo..."

affari tuoi

Puntata tra lacrime e sconfitte ad Affari Tuoi: il percorso di Luca e Francesca ha commosso anche Amadeus.

Una partita che è partita benissimo sin dal primo momento. Dopo undici puntate è stato il turno di Luca da Milano, bello e simpatico concorrente che ha particolarmente intrattenuto nelle precedenti puntate aprendo il suo pacco. Impiegato appunto lombardo, con lui ad accompagnarlo c'era la fidanzata Francesca. I due sono insieme da sette anni e hanno da poco compiuto un passo importante e decisivo: hanno preso casa insieme.

Vincere una somma discreta dunque, sarebbe stato vantaggioso per aiutarli in parecchie faccende: quando si effettua un passo talmente tanto decisivo, le spese purtroppo sono all'ordine del giorno. Tra le tante cose poi, Francesca aveva un sogno nel cassetto da tempo, ovvero quello di fare un viaggio a New York. La partita ha portato la cifra più alta, ovvero 300mila euro fino alla fine del percorso. Luca a metà partita ha deciso di cambiare il pacco, lasciando il numero 3 per prendersi l'11. Ha spiegato che nell'ultimo periodo, lui e la compagna lo hanno davvero visto ovunque e si sono sentiti di sceglierlo in un'avventura potenzialmente tanto importante.

Affari Tuoi, Francesca scoppia a piangere: la reazione commossa di Amadeus

la partita in realtà l'ha guidata in maniera ferma e decisa proprio Francesca. Il dottore durante le varie chiamate ad Amadeus si è rivolto direttamente a lei verso la fine, proponendo cambi e offerte e cercando di intuire quella che è stata sin da subito la sua strategia. Un carattere molto forte, che ha permesso a Francesca di non perdere mai la lucidità lungo tutto il corso della gara. Peccato però, che la ragazza è crollata proprio alla fine, in un pianto che ha messo in difficoltà lo stesso Amadeus. La coppia torna a Milano con 45mila euro, avendo così la possibilità di risolvere parecchie questioni.

affari tuoi

Francesca però se lo sentiva, aveva una sensazione troppo forte che fino all'ultimo l'ha spinta e tentata a continuare, a non accettare l'offerta del Dottore. Prendendosi il pacco numero 11, i due hanno raggiunto inconsapevolmente i 300mila euro: era quella a somma che hanno portato fino alla fine e che hanno perso, accettando l'offerta di 45mila euro. Un assegno dignitoso, che gli permetterà sicuramente di sistemare casa e fare il viaggio dei loro sogni. La delusione di Francesca ad Affari Tuoi però è stata cocente e ha messo in difficoltà lo stesso padrone di casa, che è giunto ad abbracciarla per consolarla almeno un minimo dopo il finale della loro avventura. Fatto sta che il loro assegno resta, ed è una somma di tutto rispetto con cui andare a casa.

LEGGI ANCHE>>>Gloria su Rai 1 avrà una seconda stagione? Le parole del regista Fausto Brizzi