Uomini e Donne, Orfeo rivela in esclusiva: "Perché sono andato via dal programma"

uomini e donne orfeo

Abbiamo intervistato l'ex cavaliere di Uomini e Donne, Orfeo Goldin. Ci ha svelato per quale motivo ha scelto di andare via dal programma e cosa ne pensa di tutto quello che ha avuto modo di vivere in trasmissione. 

Orfeo Gordin è stato, fino a poche settimane fa, un cavaliere di Uomini e Donne. Nel corso delle ultime settimane, ha frequentato prima Gemma Galgani e poi Gabriella La Torre. In seguito, è uscito anche con Barbara De Santi, anche se poi tutto è terminato nel giro di poco tempo. Orfeo ha 70 anni e come lui stesso ha spiegato in trasmissione vive in un piccolo paese in provincia di Padova, di nome Solesino. E’ un ingegnere civile strutturista e ha frequentato l’Università degli studi di Padova. Fin da subito, si è distinto per il suo modo di porsi, molto a modo e al tempo stesso interessante per le donne del parterre femminile. Nonostante questo, però, ha deciso di lasciare il programma, non continuando il suo percorso televisivo.

Uomini e Donne, l'ex cavaliere Orfeo: "Perché ho partecipato al programma"

Come mai ha deciso di partecipare a un programma televisivo come Uomini e Donne per trovare l’amore?
"Ho deciso di telefonare alla redazione Uomini e Donne e in poco tempo hanno deciso che avrei potuto partecipare alla trasmissione. Il mio scopo era quello di cercare una donna sincera e che mi portasse rispetto. Purtroppo, il parterre femminile che ho trovato non ha compreso il mio interesse, anzi mi hanno criticato con tanta aggressività ingiustificata e inaspettata". 

Cosa ne pensa di Tina Cipollari e Gianni Sperti? Crede che lei non sia stato capito nel programma?
"Credo che senza gli opinionisti Tina e Gianni la trasmissione non si accenderebbe mai, sicuramente non hanno compreso il modo sincero di propormi al 'gentil sesso'. Tanto gentili non sono state, anzi mi hanno attaccato senza rispetto". 

uomini e donne orfeo
Orfeo, ex cavaliere di Uomini e Donne, in una puntata del dating show di Canale 5

"Perché sono andato via da Uomini e Donne"

Come mai ha deciso di andare via dal programma?
"Fin tanto che le offese venivano dal parterre femminile potevo anche sopportarle in considerazione che erano tutte veterane della trasmissione, ma quando gli attacchi sono arrivati anche dal parterre maschile, ho ritenuto che andare fuori era la soluzione".

"La collezione segreta"

Una parole per descrivere, qualora non fosse possibile dircelo, la sua famosa collezione di cui si è parlato in trasmissione. 
"Una barzelletta, solo per far ridere e fare auditel"

Ha intenzione di continuare ancora con la tv? Ha dei progetti futuri?
"La mia esperienza di vita mi ha sempre insegnato di mai dire mai".

LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, che fine ha fatto Gianluca? Eccolo oggi con la sua nuova fiamma