Uomini e Donne, che fine ha fatto Gianluca? Eccolo oggi con la sua nuova fiamma

uomini e donne gianlunca

Uomini e Donne, che fine ha fatto Gianluca Toto? Eccolo oggi con la sua nuova fiamma. L'ex cavaliere, dunque, sembra aver trovato l'amore fuori dal programma e sembra anche essere piuttosto felice e sereno. Scopriamo, dunque, maggiori informazioni in merito. 

Uomini e Donne, che fine ha fatto il cavaliere Gianluca? Oggi sembra avere una vita completamente diversa! Sembra, infatti, che abbia trovato l'amore fuori dal programma con una nuova donna. Prima di scoprire di chi si tratta, dunque, capiamo il suo percorso proprio nel programma di Maria De Filippi. Gianluca, nel corso delle puntate andate in onda su Canale 5 ha sostenuto di avere 49 anni e di essere nato a Fermo, nelle Marche.

Il suo percorso nel dating show di Maria De Filippi non è stato affatto facile perché si è approcciato con diverse donne, ma ha ricevuto molte critiche. Molte, infatti, lo hanno 'accusato' di pensare ancora alla sua ex moglie e di non essere pronto ad intraprendere una conoscenza con un'altra donna. In realtà, stando ai suoi ultimi post sui social, sembrerebbe l'esatto opposto. Molte donne uscite con lui, poi, al centro studio hanno anche ammesso di averlo sentito parlato troppo proprio della sua ex moglie.

Uomini e Donne, che fine ha fatto Gianluca? Eccolo oggi con la sua nuova fiamma

Gianluca è un avvocato e spesso, presentandosi nel programma, ha ammesso di amare lo sport e anche tanto gli animali. Infatti, non tutti sanno che ha ben tre cani. Lili, una piccola Jack Russel che ha cinque anni. Poi, ancora, ha una cagnolina di nome Chica che ha tredici anni ed è senza una zampetta. Infine ha Ben, un bellissimo Labrador di colore miele di soli otto anni che, stando a quello che ha raccontato, vive con i suoi figli. Gli animali, però, di certo non sono finiti qui. Ha anche un cavallo di origine olandese. Spesso ha raccontato che ama passare del tempo all'aria aperta e stare a contatto con la natura.

uomini e donne gianlunca
Gianluca Toto, ex cavaliere di Uomini e Donne, in uno scatto che ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram insieme alla sua nuova fiamma

In un'intervista per la rivista ufficiale di Maria De Filippi, Uomini e Donne Magazine, ha confidato anche di aver avuto problemi di salute da bambino, legati all'asma e alla bronchite cronica. In ogni caso, ora sembra stare bene. Pare che sia divorziato da quella che possiamo definire la sua ormai ex moglie da un anno dopo ben 15 anni di matrimonio. Oggi, però, ha lasciato il programma di Canale 5, anche se non sappiamo bene il perché. Intanto, però, fuori ha trovato l'amore! Lo vediamo dal fatto che pubblica spesso foto e video con la diretta interessata. Una bellissima donna, dai capelli biondi e gli occhi azzurri. Il suo nome è Ilenia e non appartiene al mondo dello spettacolo o della tv. Stando a quello che mostra sui social, anche lei ama la natura e lo sport. Gianluca, in un commento rilasciato sul web ha ammesso: "Oggi il mio cuor è impegnato". 

LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, Maria ha già scelto il nuovo tronista? "Il corteggiatore più simpatico di tutti"