Annalisa divisa tra due fuochi: scontro accesissimo per la cantante, cosa sta succedendo

annalisa tra due fuochi

Annalisa divisa tra due fuochi: scontro accesissimo per la cantante, cosa sta succedendo. Il successo di Annalisa, del resto, è veramente inarrestabile e pare che nessuno possa fermarla. La sua bellezza e bravura, sembra veramente innata. 

La cantante Annalisa è stata protagonista, nelle ultime ore, di un siparietto molto simpatico a Viva Rai 2. Sui social, infatti, stava facendo il giro del web un'immagine che la ritraeva alla sfilata della Milano Fashion Week, praticamente schiacciata da Michele Morrone e il modello Alton Mason. Lei stessa, però, ha tenuto a precisare che Morrone non avrebbe in alcun modo messo in risalto il suo disagio. Anzi, avrebbe anche avuto una grande premura di farle più spazio possibile. Naturalmente, dal video circolato sui social, si vede solo che la cantante era piuttosto stretta. Possiamo dire che i posti erano tutti piuttosto piccoli e lo spazio sembrava essere anche piuttosto ridotto! Intanto, però, scopriamo chi ha litigato per l'artista nelle ultime oe.

Annalisa divisa tra due fuochi: scontro accesissimo per la cantante, cosa sta succedendo

Tutto è nato dal programma andato in onda dalla puntata di Tale e Quale Show andata in onda sabato, nella versione speciale di Sanremo. Proprio alla fine di un'esibizione, c'è stata una discussione tra i giudici. In particolare, Loretta Goggi avrebbe ricordato a tutti che il coreografo di Annalisa sarebbe Joey Di Stefano. Intanto, però, Malgioglio avrebbe ribadito di non ricordare chi fosse. Il famoso coreografo, diventato virale per le coreografie fatte proprio sulle canzoni di Annalisa più famose, ha tenuto a pubblicare un video nel quale ricorda di aver lavorato, in passato su Rai 1, proprio con Malgioglio. Sotto al video di Joey, però, ecco che è spuntato il commento di colui che si occupa ufficialmente delle coreografie della cantante, nei videoclip musicali e nei concerti. Il suo nome è Simone Baroni.

Quest'ultimo ha dunque iniziato un ampio dibattito sostenendo: "E pensare che in tutto ciò il vero coreografo di Annalisa sono io. Ma hai ragione preoccupiamoci della memoria di Malgioglio!". La risposta di Joey Di Stefano non si è certo fatta attendere e l'uomo ha subito scritto: "Ciao coreografo ufficiale , tutti credono che siamo noi i coreografi di Annalisa, perché tutte le nostre coreografie sui brani di Annalisa sono andate viralissime, (che LEI stessa ha ballato anche pubblicamente ). Ci dispiace dirtelo ma come hai potuto vedere nell’ultimo anno COME DARE TORTO A QUESTA COSA? I balletti ufficiale creati da te purtroppo ( per te) non hanno avuto nessun riscontro sul Web. Di certo non dobbiamo dirtelo noi. MA SI È VERO, il coreografo che prendo i soldi sei tu!". Parole forti, dunque, che hanno fatto nascere un botta e risposta veramente clamoroso tra i due.

scontro annalisa
Lo scontro avvenuto sui social tra i due coreografi

LEGGI ANCHE>>> Annalisa, dopo Sanremo un ruolo da conduttrice in Rai? La segnalazione bomba