Viva Rai 2, Fiorello interviene sulla mancata vittoria della Bertè a San Marino e commenta così

viva rai 2 loredana bertè

Viva Rai 2, Fiorello rompe il silenzio sulla mancata vittoria di Loredana Bertè a Una voce per San Marino. Tutto è avvenuto nel corso della puntata andata in onda questa mattina, dopo lo stop del weekend. 

Viva Rai 2, Fiorello rompe il silenzio sulla mancata vittoria di Loredana Bertè, ecco che cosa ha commentato. I Megara hanno vinto Una voce per San Marino con la canzone intitolata 11:11 e andranno, dunque, all'Eurovision Song Contest 2024. La finale si è tenuta sabato 24 con la conduzione di Melissa Greta Marchetto e Fabrizio Biggio. Nel corso della serata è avvenuta anche una splendida standing ovation per Loredana Bertè, ma la cantante non ha ottenuto comunque la vittoria. L'artista si è posizionata seconda, anche se le è stato assegnato il Premio della Critica. 

La finale di Una Voce per San Marino ha decretato, dunque, la vittoria dei Megara con la canzone 11:11. La band è rock spagnola e ora rappresenterà proprio San Marino all'Eurovision Song Contest 2024. Il grande show si terrà a Malmo in Svezia. La band è composta dalla cantante Kenzy, il chitarrista Rober, al basso c'è Vitti e Ra Tache alla batteria. La band è nata nel 2015 a Madrid. Hanno scelto un colore molto particolare per essere rappresentati, ossia il fucsia. La band ha già realizzato tra album, uno nel 2016, poi successivamente nel 2018 e ancora nel 2022.

Viva Rai 2, Fiorello rompe il silenzio sulla mancata vittoria della Bertè e commenta così

Fiorello nel corso della puntata di Viva Rai 2 andata in onda oggi ha rotto il silenzio con Biggio in merito alla mancata vittoria di Loredana Bertè. Ha, infatti, iniziato a dire, con la solita ironia che lo contraddistingue: "Ma chi sono questi vestiti da scheletri con una canzone improponibile?". Poi, ancora, ha aggiunto, riferendosi sempre a Biggio: "Chi avevate in giuria? Chi avete scelto come giuria?". Biggio, poi, sempre usando l'ironia, ha detto: "C'è un'inchiesta in corso, non posso parlare". Insomma, un modo ironico per ribadire quanto, la mancata vittoria della Bertè li abbia colpiti, così come altri italiani che speravano di vederla all'Eurovision quest'anno.

loredana bertè
Loredana Bertè

Tra l'altro, lei stessa aveva espresso il desiderio di volerci andare. Con la solita ironia che la contraddistingue ha sostenuto che sarebbe voluta essere presente per 'dare fastidio' al suo ex marito. Intanto, il programma di Fiorello continua a volare molto in alto e a riscontrare un'enorme successo, nonostante stia andando in onda da già quasi due anni. Riesce ad ottenere, infatti, uno share molto alto, anche tenendo conto del fatto che va in onda in un momento molto particolare della giornata, ossia la mattina molto presto.

LEGGI ANCHE>>> Loredana Bertè: è guerra contro "Una voce per San Marino", cos'ha dichiarato