Uomini e Donne, Maria ha già scelto il nuovo tronista? "Il corteggiatore più simpatico di tutti"

Maria De Filippi e la produzione di Uomini e Donne hanno già scelto il tronista che prenderà il posto di Brando? Cosa dicono le voci sui social.

Il percorso del tronista Brando a Uomini e Donne sembra avviarsi verso la conclusione. Il ragazzo già nella registrazione di questo pomeriggio o forse in quella di domani, potrebbe scegliere tra Raffaella e Beatriz chi portare a casa per cominciare una storia d'amore al di fuori del contesto televisivo. Prima di lui c'è stato Cristian, che ha scelto Valentina e ancora c'è Ida, divisa tra Pierpaolo, di nuovo Mario e i due nuovi pretendenti giunti a corteggiarla. Nel suo caso, la strada sembra ancora lunga, ma una cosa a questo punto è certa.

Non potrà andare avanti da sola, senza nessuno al suo fianco ad alimentare le dinamiche del trono classico. Sarà un volto conosciuto che prenderà le redini della situazione? A quanto pare, dalle voci che circolano in rete potrebbe essere una vecchia conoscenza, ma non troppo datata insomma. Un volto che abbiamo visto nei mesi scorsi e che per quel poco che è rimasto in trasmissione, si è dato davvero parecchio da fare.

Uomini e Donne, già scelto il nuovo tronista? Chi potrebbe prendere il posto di Brando

Chi siederà dunque al fianco di Ida nel corso delle prossime puntate di Uomini e Donne? Sicuramente un uomo, anche se non si esclude l'arrivo di una donna al fianco della Platano: tutto può essere. Rimaniamo però alla prima ipotesi e dunque ad un volto maschile già visto in trasmissione che potrebbe accompagnarla. L'esperto del programma sui social Lorenzo Pugnaloni, spesso informato in anticipo di quello che accade nelle mosse future della produzione, ha fatto un nome che secondo lui è il più papabile e che ha sentito nominare parecchio in vista di questa eventualità.

uomini e donne
Michele, probabile nuovo tronista a Uomini e Donne

Michele, originario di Castellammare di Stabia ha corteggiato all'inizio di questa stagione Manuela Carriero. SI è distinto per la sua bellezza, ma anche per la sua estrema simpatia. Inoltre, ha avuto la sincerità di mollare e di tirarsi indietro, quando si è reso conto di non nutrire interesse nei confronti della tronista. Tutto questo avrebbe potuto convincere Maria e tutto il suo staff ad ingaggiarlo per quello che verrà dopo Brando e Cristian: potrebbe essere lui infatti il volto che vedremo sulla sedia rossa e dorata vicino ad Ida: se così fosse, riuscirà a trovare l'amore questa volta? Staremo a vedere, fatto sta che adesso gli occhi sono tutti puntati sulla scelta prossima di Brando.

LEGGI ANCE>>>Napoli, Fiorella Mannoia non riesce a resistere: "Quando vengo qui è la prima cosa che faccio"