Mahmood e Tiziano Ferro, spunta un dettaglio inedito: qualcosa li lega

Mahmood è ancora sulla cresta dell'onda dopo Sanremo 2024 e il successo del singolo "Tuta Gold" ma c'è un dettaglio che lo lega al cantante e paroliere Tiziano Ferro, un particolare che potrebbe essere sfuggito ai più.

Mahmood, cantautore molto noto, dai tempi di "Soldi" (con cui vinse Sanremo 2019) riesce a costruire un successo dopo l'altro. La sua voce inconfondibile, i suoi testi profondi e al contempo criptici insieme al ritmo trascinante delle sue canzoni lo rendono uno degli artisti più apprezzati del panorama musicale italiano. Con la sua partecipazione a Sanremo 2024 è riesplosa, anche se per molti non si è mai fermata, la Mahmood mania.

Il brano "Tuta Gold" è uno dei più ascoltati del Festival e anche all'estero fa parlare e ballare. Mahmood, all'anagrafe Alessandro Mahmoud, è in cima alle classifiche grazie al suo brano diventato ormai un tormentone. Il testo profondo della canzone e il ritmo che ti 'ordina' di muoverti, seguendo rigorosamente la coreografia, sono ormai pane quotidiano per tutti. Ma non solo i fans hanno imparato canzone e coreografia a memoria, c'è anche qualche collega che non ha proprio resistito al richiamo di "cinque cellulari nella tuta gold", parliamo di Tiziano Ferro. 

Cos'hanno in comune Mahmood e Tiziano Ferro? Il dettaglio notato stesso dal cantante

Anche Tiziano Ferro non ha resistito al tormentone "Tuta Gold" e ha condiviso sui social dei contenuti davvero interessanti. Oltre a condividere un video nelle sue stories in cui si diletta a riproporre (rigorosamente con una giacca gold) la famosa coreografia del brano, il cantante ha condiviso un dettaglio molto interessante. Il particolare postato su Instagram da Tiziano collegherebbe un suo famosissimo e amato successo a "Tuta Gold" di Mahmood. Nessuno prima di adesso aveva notato questo particolare che invece è risaltato agli occhi del cantante e riguarda il video.

Il video musicale "Tuta Gold" è stato girato nella città di Trieste, per essere più precisi nel quartiere Rozzol Melara. La struttura in cui prende vita il video musicale è un complesso residenziale, progettato da più architetti, che affaccia sul golfo triestino. Un quartiere popolare e molto riconoscibile in cui si susseguono le scene del contenuto. Tiziano Ferro ha notato e condiviso che alcune scene del video di Mahmood, quelle girate in una sorta di tunnel formato da piccole 'finestre' di vetro per intenderci, sono state girate nella stessa location del suo video "Sere Nere". Il cantante in persona nelle sue stories IG mette a confronto i due video. Effettivamente entrambi i video risultano girati a Trieste, ma nessuno ha notato questo particolare che agli occhi di Tiziano Ferro è già 'quasi un featuring'.

LEGGI ANCHE >>>Uomini e Donne, che fine ha fatto Gianluca? Eccolo oggi con la sua nuova fiamma