Luisa Ranieri, la rivelazione inaspettata: "La mia più grande ossessione è questa"

Luisa Ranieri, ospite ieri a Che Tempo che Fa, ha rivelato una delle sue più grandi ossessioni. Per lei è una vera dipendenza, ma non è l'unica al mondo a 'soffrirne', l'attrice si è raccontata ieri tra carriera, vita privata e piccole peculiarità.

L'amatissima attrice italiana è stata ospite ieri a Che Tempo che Fa, la trasmissione di Fabio Fazio in onda sul Nove. Come sempre le interviste di Fazio, seppur con discrezione, riescono a far aprire gli ospiti in maniera ineccepibile. Chiunque si sieda su quella poltrona regala sempre qualche scoop su cui riflettere e che fa divertire l'audience. Ieri una delle ospiti più attese era per l'appunto Luisa Ranieri che ha confessato una sua piccola ossessione.

Bellissima e raggiante, l'attrice napoletana ha regalato ai suoi fans delle chicche molto divertenti. Durante l'intervista grande spazio è stato dato a "Le indagini di Lolita Lobosco" serie Rai di cui è protagonista. I nuovi appuntamenti con la fiction ambientata a Bari stanno per approdare in tv e, visti anche i risultati delle stagioni precedenti, sicuramente sarà un ennesimo successo della Ranieri. Intanto però non si è parlato solo di televisione ma anche di argomenti leggermente più personali come ad esempio l'ossessione di Luisa.

Luisa Ranieri: la mia ossessione da dove tutto inizia

La Ranieri è sempre raggiante e il suo look è davvero impeccabile come spesso appare. È ormai un dato di fatto che in ogni sua apparizione Luisa risulti sempre molto elegante e curata, senza però sfociare nell'esagerazione. I suoi outfit e le sue scelte riescono sempre a valorizzarla al meglio e sono anche una grande fonte d'ispirazione per chi la segue. Scorrendo le foto e i vari profili social in tutti i suoi contenuti c'è qualche dettaglio da copiare o da 'rubare'. Ma non è un caso, ieri sera l'attrice ha confessato la sua più grande ossessione: lo shopping. Ai microfoni di Fazio, Luisa Ranieri ha svelato la sua piccola fissazione parlandone in modo aperto e divertito.

A detta sua è una vera dipendenza fare shopping per lei, la sua ossessione reale però è mirata su un solo capo o meglio dire accessorio: le scarpe. Come ha spiegato l'attrice la 'costruzione' del look avviene solo dopo aver scelto che scarpe indossare, è su questo accessorio che si basano tutte le sue decisioni in materia di outfit. Ad esser sinceri, dopo che lo ha dichiarato, questa piccola ossessione si nota. Il look sfoggiato a Che Tempo che Fa ea molto semplice ma le scarpe rosa confetto gli hanno dato un tocco davvero unico. Insomma le scarpe sono la piccola ossessione di Luisa Ranieri, attrice bravissima e simpatica, e il segreto per un look come il suo è puntare su una scelta mirata e intelligente di questo piccolo accessorio.

LEGGI ANCHE >>>Viva Rai 2, Fiorello interviene sulla mancata vittoria della Bertè a San Marino e commenta così