Marco Mengoni beccato a Milano con un'attrice premio Oscar: troppa bellezza in un solo scatto

marco mengoni milano

Marco Mengoni a Milano con un'attrice premio Oscar: i due insieme, mandano in visibilio i fan del cantante e non solo.

Ormai sembra aver spiccato il volo verso dimensioni che vanno ben oltre quella in cui lo abbiamo conosciuto e apprezzato sin dal primo istante. Marco Mengoni non è solamente un cantante con una voce incredibile, autore e interprete di brani che scalano le classifiche non solo italiane. Ormai è diventato un'icona di stile, con look capaci di ispirare più di una generazione. Dopo l'esperienza come co-conduttore al fianco di Amadeus, pare che i vertici Rai lo stiano corteggiando per affidargli vari format sul piccolo schermo. Forse, qualcosa di ben più grande di quello che avrebbe potuto immaginare.

Il 2024 oltre alla kermesse canora che lo ha visto protagonista la prima sera, sembra essere di riposo per lui, che si prepara ad un 2025 da urlo. I concerti negli stadi sembrano essere quasi sold-out i biglietti sono stati quasi tutti polverizzati nel giro di pochissimo tempo. Detto questo, tornando alla moda ieri Mengoni è stato invitato alla sfilata milanese di un brand che lo accompagna ormai da diverso tempo: Versace.

Marco Mengoni a Milano con una delle più belle: insieme sono una bomba

Non era certo l'unico a presenziare nelle prime file della location designata da Donatella Versace. Il brand è icona in tutto il mondo e sforna creazioni per i volti più iconici della musica, il cinema e l'arte in generale. Insieme a Marco Mengoni dunque, c'era un'attrice simbolo di grande bellezza, talento e una serie di interpretazioni amate da una fetta di pubblico davvero molto corposa: stiamo parlato di Anne Hathaway. I due si sono fatti vedere insieme, nelle storie su Instagram del cantante e si sono scattati un selfie che è un tripudio di bellezza sconfinata.

marco mengoni milano
Marco Mengoni e Anne Hathaway a Milano, insieme alla sfilata di Versace

La protagonista de Il Diavolo veste Prada, celebre per il suo talento e il suo aspetto è in realtà in primis amata per una caratteristica che non è spesso comune a tutte le sue colleghe: parliamo della sua simpatia e capacità di splendere in qualsiasi circostanza. Negli scatti con il cantante di Due Vite si percepisce quanto fosse a suo agio, soprattutto nel parlare con una persona che ha visto e conosciuto per la prima volta in quella circostanza. Un tripudio di bellezza, ma anche di spontaneità che ha acceso un'altra giornata alla Milano Fashion Week. La Hathaway ha vinto il premio Oscar nel 2013, come miglior attrice non protagonista in Les Misérables ed è una delle attrici più amate e seguite in tutto il mondo.

LEGGI ANCHE>>>Ciao Darwin, Paolo Bonolis interrompe i giochi solo per salutare lei: "Ciao amore mio"