Ciao Darwin, Paolo Bonolis interrompe i giochi solo per salutare lei: "Ciao amore mio"

ciao darwin bonolis

Paolo Bonolis ferma i giochi a Ciao Darwin per un motivo davvero molto speciale: cosa è accaduto durante l'ultima puntata su Canale 5.

Si è chiusa ieri sera l'edizione numero 9 di uno dei programmi più iconici della televisione italiana. Ciao Darwin, Giovanni 8.7 è stato davvero l'ultimo capitolo di un'era fatta di trash nella sua più pura totalità. Paolo Bonolis lo a ripetuto più volte durante la puntata e anche in fase di apertura. Pare davvero essere l'ultima di sempre e non rivedremo più le sfide tra categorie agguerrite per portarsi a casa la vittoria finale.

Nella serata di ieri c'è stato un minestrone davvero apprezzatissimo. Si sono infatti scontrati i volti che hanno contraddistinto quest'ultima edizione della trasmissione, con capitano l'ex gieffino Alex Belli, e le figure che hanno fatto la storia di Ciao Darwin negli anni. La loro capitana era Daniela Martani, pescata anche questa volta dal Grande Fratello. Durante la serata sono stati dati anche i premi ai miglior personaggi che si sono distinti durante le varie prove nel corso di questa edizione e non solo.

Ciao Darwin, la tenerezza di Paolo Bonolis: chi ha salutato durante il Genodrome

In questa variegata e coloratissima situazione, c'è stato un momento davvero molto tenero che ha avuto a che fare con il padrone di casa. Il Genodrome è la prova che segue quella canora. L due squadre si sfidano tra muri di spaghetti, rulli in piscina e tubi in cui passare nel minor tempo possibile. I primi a farlo sono stati i componenti di Ciao Darwin Story, e proprio in questo frangente, è accaduto qualcosa di davvero molto tenero. Il conduttore si è spostato dal maxi schermo in studio e lo ha fatto per un motivo davvero dolcissimo. "Ciao Silvia, ciao amore mio": in studio a guardarlo durante la puntata, c'era la prima figlia nata dalla seconda unione, quella con Sonia Bruganelli.

ciao darwin
Il saluto di Paolo Bonolis a sua figlia Silvia durante la puntata di Ciao Darwin su Canale 5

Con la ragazza c'era naturalmente anche la madre, che le ha fatto notare meglio, nel trambusto della registrazione che il papà si fosse girato proprio per salutare lei in quella circostanza. Nei vari scherzi durante le sue trasmissioni, Bonolis si mostra come cinico, arido, a tratti freddissimo con chi interagisce con lui nelle varie circostanze, Luca Laurenti compreso. Quando si tratta dei suoi figli e della sua famiglia in generale però, tutto questo magicamente non esiste più e tutto il ghiaccio si scioglie come neve al sole, a favor di telecamera e con la sorpresa di tutti i telespettatori.

LEGGI ANCHE>>>Fedez rompe il silenzio sulla crisi con Chiara Ferragni: "La mia priorità adesso è questa"