Il Paradiso delle Signore, Rosa rivela: "Il rapporto con Marcello fuori dal set"

il paradiso delle signore rosa marcello

Abbiamo intervistato Rosa de Il Paradiso delle Signore, ossia la bravissima attrice Nicoletta Di Bisceglie, che ci ha svelato alcuni retroscena inediti sul suo rapporto con Marcello, interpretato da Pietro Masotti. 

L'attrice che interpreta Rosa nella famosa soap di Rai 1, Il Paradiso delle Signore, ci ha fatto una rivelazione inedita sul suo rapporto con Pietro Masotti (Marcello nella serie) fuori dal set. Non solo, ha anche spiegato che cosa potrebbe accadere tra i due nel corso della prossima stagione. Nicoletta Di Bisceglie è una giovane attrice molto talentuosa. Ha studiato presso la Scuola Nazionale di Cinema dove si è diplomata nel 2019. Oltre a Il Paradiso delle Signore, ha avuto un ruolo anche in altre fiction di successo come Lolita Lobosco e Che Dio ci Aiuti 6.

il paradiso delle signore rosa marcello
Nicoletta Di Bisceglie

Il personaggio di Rosa Camilli, la nipote di Armando Ferraris (Pietro Genuardi) è arrivata improvvisamente a Milano. La giovane era un'insegnante molto diligente, attenta e amante del suo lavoro. Purtroppo, il suo capo era di strette vedute e questa l'ha spinta ad andare via da quell'ambiente che le stava troppo stretto.

Giunta a Milano, Rosa inizia a cercare un nuovo lavoro non senza difficoltà. Alla fine, si ritrova ad aiutare le veneri dell'Atelier durante la sfilata con la stilista inglese Mary Quant e indosserà anche una minigonna, abito considerato 'eccessivo' per l'epoca. La sfilata colpisce fin da subito Marcello Barbieri (Pietro Masotti) e tra i due nasce un particolare legame. Inizialmente, il loro rapporto non era certo iniziato nel migliore dei modi, tra liti e forti discussioni. Marcello, del resto, è ancora molto scottato dalla fine della sua relazione con Adelaide (Vanessa Gravina) e per questo è ancora fortemente destabilizzato.

Il Paradiso delle Signore, Rosa rivela: "Il mio rapporto con Marcello fuori dal set"

Com'è il tuo rapporto con Pietro Masotti (Marcello, ndr) e come si svilupperà il rapporto con Rosa?

"Il pubblico è molto affezionato alla coppia Marcello-Adelaide e Rosa sembra una minaccia. Sono due personaggi molto forti, ma posso dirti che sia fuori che dentro c'è una bella intesa. Il pubblico non sa se ci piacciamo o meno, perché ci becchiamo continuamente. Siamo due personaggi tosti entrambi, ma prima o poi ci si affeziona. Non si sa che cosa succederà, se si innamoreranno o meno.

Certo, non deve nascere necessariamente un amore, potrebbe esserci anche una bella amicizia. Io ti dico, personalmente, potrebbero esserci entrambe le cose. Una storia d'amore, potrebbe essere anche scontata, magari ci sarà un colpo di scena e saranno solo amici. Lavoriamo molto bene insieme, ci rispettiamo molto e ci diamo anche dei consigli a vicenda. Cerchiamo di provare ogni volta che possiamo insieme. A noi interessa che la scena venga bene e soprattutto che arrivi al pubblico".

LEGGI ANCHE>>> Il Paradiso delle Signore, le parole di Rosa sul futuro della soap: "Cosa cambierà sul finale"