Terra Amara, anticipazioni domani 24 febbraio: Zuleyha scopre verità inconfessabili

terra amara

Cosa vedremo nella puntata di Terra Amara in onda domani pomeriggio su Canale 5? Quello che accadrà oggi e le anticipazioni di domani.

Fikret dichiara finalmente tutto il suo amore a Zuleyha, la quale si trova impreparata a gestire la situazione. Ormai è evidente che per lei non provi lo stesso tipo di cose e dunque, si trova in estrema difficoltà nell'affrontare il tutto. Colak si imbatte casualmente in Betul e chiede a Tahir di spiegargli gli eventi accaduti tra lei e la famiglia Yaman. In seguito, sempre quest'ultimo chiede a Vahap di far venire Betul da lui per presentarle una proposta.

Fusun cerca di persuadere Sermin riguardo ai sentimenti di Colak nei suoi confronti. Cevriye, una nuova domestica appena arrivata a villa Yaman, entra in conflitto con Fadik non appena mette piede alla tenuta. Quando si verifica una rottura della tubatura e Gaffur decide di intervenire per ripararla, Cevriye sembra manifestare un interesse particolare nei confronti del vedovo di Saniye: cosa accadrà tra i due nel corso delle prossime puntate? Veniamo prima alle anticipazioni di quello che andrà in onda domani pomeriggio.

terra amara
Luftiye in una delle puntate di terra Amara, in onda tutti i giorni su Canale 5

Terra Amara, anticipazioni domani 24 febbraio: quello che vedremo nella nuova puntata in onda su Canale 5

Lutfiye e il sindaco si incontrano con alcuni residenti di Cukurova, rinnovando il loro impegno politico e riscuotendo un notevole consenso. Nel frattempo, mentre Zuleyha sta tornando a casa dopo aver svolto alcune commissioni, viene fermata da Vahap. Durante l'incontro, Zuleyha scopre che il ladro che si era introdotto a villa Yaman era proprio Vahap. Profondamente sconvolta da questa rivelazione, Zuleyha decide di condividere l'accaduto con Hakan, il quale reagisce violentemente picchiando Vahap. Quest'ultimo, umiliato dalla situazione, inizia a gridare che Mehmet Kara in realtà è Hakan Gumusoglu.

Tuttavia, nella città dove è considerato un individuo instabile, nessuno prende sul serio le sue parole, tranne Betul, che comprende di rischiare di perdere il suo mezzo di ricatto, ossia una foto che dimostra la vera identità di Mehmet Kara come Hakan Gumusoglu. Per questo motivo, Betul decide di scrivere una lettera di ricatto a Mehmet, minacciando di rivelare la sua vera identità se non verranno soddisfatte le sue richieste. Nel frattempo, Fikret, testimone dell'alterco tra Vahap e Hakan, si reca a casa di quest'ultimo insieme a Cetin, nel tentativo di ottenere la verità riguardo alle affermazioni di Vahap, ma senza successo. Vahap, infine, dichiara di aver inventato tutto. Mentre Zuleyha sta esaminando la posta arrivata in ufficio, trova una lettera indirizzata a Mehmet che suscita il suo interesse e il suo sospetto.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, critiche ferocissime dopo l'ultima puntata: "Non deve più accadere"