Uomini e Donne, critiche ferocissime dopo l'ultima puntata: "Non deve più accadere"

L'ultima puntata di Uomini e Donne scatena critiche ferocissime: ecco quello che è accaduto.

Puntata molto animata quella in onda oggi pomeriggio per quel che riguarda Uomini e Donne. Al centro dello studio Gemma Galgani, dopo settimane in cui le sue frequentazioni sono state davvero poche e non chissà di quale spessore. La dama sembrava molto presa da Giancarlo, cavaliere con cui ha intrapreso una conoscenza tra messaggi, chiamate e qualche esterna. Sembrava che avessero degli interessi notevoli, delle cose da poter condividere in vista di un futuro insieme lontano dalla trasmissione di Canale 5.

Le frequentazioni di Gemma le ricordiamo: ha visto e sentito tanti uomini, ma le relazioni degne di nota sono state solo tre all'incirca. Ad un'affermazione di Tina durante la scorsa puntata, che attribuiva alla Galgani circa quattrocento uomini in una delle sue solite gag, il cavaliere ha fatto un passo indietro utilizzando dei modi nei riguardi della dama non proprio urbani. Il pubblico sui social si è scagliato contro queste dinamiche, chiedendo che una cosa del genere, non accada mai più.

uomini e donne
Giancarlo al centro dello studio

Uomini e Donne: il pubblico non apprezza quello che è accaduto oggi, ecco i commenti

Giancarlo in esterna ha fatto piangere Gemma. Ha affermato che le parole di Tina lo hanno colpito nel profondo. Che vuole fermarsi nella conoscenza siccome si sente turbato dal passato di gemma, che stando alle parole di Tina avrebbe visto e frequentato tantissimi uomini da quando è nel programma. A tutti ormai l'ironia di Tina è chiara, e quella di Giancarlo è apparsa come una scusa bella e buona per roncare tutto con la donna. Il modo in cui lo ha fatto però, non è stato certo dei migliori. Di fronte alle lacrime della dama non ha mostrato empatia e il fatto che a prescindere da tutto, abbia giudicato in maniera tanto dispregiativa l'eventuale passato di Gemma, è stato un momento di cattivo gusto.

uomini e donne
I commenti del pubblico che non ha gradito il momento di Giancarlo Fonte: X

Non è la prima volta che il pubblico chiede di evitare scene del genere, di non vedere che un uomo o una donna si accaniscano in quel modo nei confronti di un altro individuo nelle varie puntate. Giancarlo si è difeso affermando le sue ragioni e ritenendosi colpevole di nulla in quella circostanza. La Cipollari ha addirittura chiesto che Giancarlo venisse allontanato dallo studio, ma la padrona di casa ha ritenuto fosse giusto farlo sedere di nuovo al suo posto, siccome ha anche lasciato il numero ad altre signore. Gianni Sperti ha però ripreso anche la Galgani, chiedendole di reagire meglio nel caso una cosa del genere dovesse ripetersi: era lei che non avrebbe dovuto permetterlo.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 20 febbraio: Armando prende una decisione