Stefano De Martino inarrestabile, nuova conduzione in Rai: quando e dove lo vedremo

stefano de martino conduzione rai

Stefano De Martino è sicuramente inarrestabile dal punto di vista lavorativo: per lui ci sarà una nuova conduzione in Rai, ecco quando e dove lo vedremo. Finalmente, c'è anche la data ufficiale. Intanto, il conduttore ed ex ballerino lascia correre alla grande, tutto i gossip inerenti a Belén Rodriguez o a qualsiasi nuova altra fiamma che possa entrare nella sua vita. 

Il panorama televisivo italiano si accende con una notizia bomba: Stefano De Martino, il carismatico conduttore, è pronto a far brillare nuovamente il prime time di Rai 2 con lo storico show Stasera tutto è possibile. Un ritorno attesissimo, che promette scintille e divertimento puro. Il passaggio di testimone da Amadeus a Stefano De Martino ha lasciato il pubblico in trepidante attesa: riuscirà il giovane conduttore a mantenere alto il successo dello show? Infatti, dobbiamo anche ricordare che ultimamente si vocifera di una possibile conduzione da parte di Stefano De Martino per il prossimo Festival di Sanremo, ma sarà davvero così? Non solo lui, dunque, ma si è vociferato che con il noto conduttore potrebbe esserci anche la sua presunta vecchia fiamma, Alessia Marcuzzi. Sono voci, intanto, ancora da confermare.

Stefano De Martino inarrestabile, nuova conduzione in Rai: quando e dove lo vedremo

Le voci di un possibile stop alla trasmissione hanno alimentato il dibattito nelle ultime ore, ma oggi arriva la svolta con annunci ufficiali, che finalmente eliminano ogni mistero. Il gossip e le speculazioni hanno avuto il sopravvento negli ultimi tempi, ma ora è tempo di fatti concreti: Stasera tutto è possibile tornerà a illuminare le serate dei telespettatori con una nuova edizione che promette di essere più elettrizzante che mai. Stefano De Martino, al centro di tantissimi pettegolezzi nelle ultime settimane, o meglio mesi, si prepara a riconquistare il cuore del pubblico.

La nuova stagione dello show vedrà Stefano De Martino alla guida in uno slot impegnativo: le serate saranno ogni lunedì da marzo fino a maggio. Una sfida che il conduttore è pronto ad affrontare con il supporto di un cast stellare, tra cui il fedele Biagio Izzo, nonostante le incertezze sulla programmazione durante le festività. A pubblicare il tutto sui social, in particolare su X è stata la pagina Cinguetterai.

stefano de martino conduzione rai
Il post pubblicato su X da Cinguetterai

Ecco che ogni dubbio su una possibile chiusura è stato spazzato via: la trasmissione è confermata e il conto alla rovescia è già iniziato. Stasera tutto è possibile si appresta a tornare più forte di prima, con Stefano De Martino che, dopo il grande successo, passerà il testimone ad Alessandro Cattelan per un nuovo misterioso programma. Lo vedremo, dunque, in onda, come sempre in seconda serata a partire dal 18 marzo al 3 maggio. L'attesa, dunque, sembra del tutto finita e manca sempre meno alla messa in onda del noto show di Stefano De Martino.

LEGGI ANCHE>>> Stefano De Martino papà pazzo d'amore: qual è l'incredibile talento del figlio Santiago