Stefano De Martino papà pazzo d'amore: qual è l'incredibile talento del figlio Santiago

stefano de martino papà

Stefano de Martino mostra su Instagram fiero e orgoglioso l'incredibile talento del figlio Santiago: ecco di cosa si tratta.

Stefano De Martino continua con il suo tour teatrale e lo spettacolo Meglio Stasera. Quando ne ha la possibilità si dedica anima e corpo a suo figlio Santiago, la luce dei suoi occhi. In questi giorni il bambino sta trascorrendo del tempo con lui: oltre ad essere praticamente identici, tra di loro c'è un rapporto quasi simbiotico. Il conduttore in una delle sue recenti interviste però, ci ha tenuto a parlare del fatto che negli ultimi anni, il suo modo di fare è nettamente cambiato.

stefano de martino papà
Stefano De Martino pochi giorni fa sul suo profilo Instagram

Ci tiene affinché Santiago rispetti le regole, che sia educato e che capisca quando ha sbagliato e come riparare all'errore commesso. Amici si, ma non bisogna dimenticare chi è il papà e chi il figlio. Nonostante tutto però, si capisce quanto il bimbo adori trascorrere del tempo con il genitore, che ormai da svariato tempo non vive più in casa con lui, la madre e la sorellina Luna Marì. I due hanno trascorso un weekend insieme e il conduttore campano ha colto l'occasione per mostrare sui social il più grande talento del giovanissimo figlio.

Stefano De Martino papà con Santiago: il più grande talento del figlio

Non è la prima volta che il grande talento di Santiago viene mostrato sui social. Mamma Belén Rodriguez non perde l'occasione per farlo, siccome si mostra sempre molto orgogliosa di quello che sa fare. Alla sua età non è molto comune, o meglio, non con queste grandi capacità. Stefano De Martino ci ha tenuto addirittura a fare un post su Instagram con tanto di clip che da molto vicino, testimonia l'abilità del piccolo, che è davvero molto bravo a disegnare.

In questo caso, con cellulare e strumento apposito il bambino ha disegnato lo scheletro d una mano. Il papà ci ha tenuto a precisare nella didascalia che abbia fatto tutto rigorosamente a mano libera, senza schermi preimpostati o altro che abbia potuto in qualche modo agevolarlo nella creazione del disegno. L'ennesima prova della bravura del bambino, che pare sia davvero molto portato e che abbia un futuro nel mondo dell'arte. Inoltre, è la testimonianza di come entrambi i genitori siano estremamente orgogliosi dell'abilità del piccolo De Martino, che pare dunque anni luce lontano dal tipo di carriera che hanno intrapreso mamma e papà in vista della sua carriera e della sua formazione.

LEGGI ANCHE>>>Califano, la figlia Silvia rompe il silenzio sul film Rai: ecco cosa ne pensa