"Potrebbe succedere a chiunque": uomo finisce in ospedale dopo il primo appuntamento

Un uomo finisce in terapia intensiva dopo un primo appuntamento, quello che gli è successo è davvero spaventoso: "Sono vivo per miracolo", afferma sui social. 

Il primo appuntamento è sempre un momento interessante ed emozionante, che serve anche a conoscere la persona che speriamo di iniziare a frequentare. Il primo incontro tra due persone è sempre ricco di aspettative che risultano essere spesso accontentate o addirittura superate, ma non è stato (sfortunatamente) il caso di questo giovane ragazzo. Dopo un incontro che sperava di concludere trascorrendo la serata insieme nel suo appartamento, ma qualcosa va storto e lui finisce in ospedale.

"Sono fortunato ad essere vivo in questo momento. Lo sono davvero", ha raccontato TikToker"Potrebbe aver colpito qualsiasi organo vitale." Il creator di TikTok Matthew Gonzalez  condivide il suo straziante racconto in un video ormai virale che ha raccolto oltre 204.000 visualizzazioni e oltre 6.000 commenti. Portare a casa un perfetto sconosciuto dopo una serata fuori è comune negli appuntamenti ma svegliarsi in terapia intensiva dopo uno di questi incontri non lo è. Vediamo nel dettaglio la storia di Matthew.

Uomo finisce in ospedale dopo il primo appuntamento, cos'è successo

A raccontare la sua terribile serata è stato il TikToker in persona, che ha condiviso un video registrato nel letto dell'ospedale in cui è ricoverato. Matthew si era appena trasferito a Dallas e stava tornando a casa dopo aver trascorso la serata in dei locali ad un tratto incontra un uomo per strada. "Incontro questo ragazzo, parliamo brevemente e io dico che potevamo andare a bere qualcosa a casa mia" ha tentato di ricordare Matthew. Il ragazzo tornò a casa con l'uomo e rimasero insieme a chiacchierare per un po'. Mentre l'appuntamento proseguiva tranquillamente il nuovo incontro di Matthew gli chiede di dargli il cellulare in modo da potergli lasciare il numero.

@gonzcrazy♬ original sound - Matthew Gonzalez

"Pensavo che ci volesse un po' di tempo prima che mi desse il suo numero di telefono, quindi ho dato un'occhiata per vedere cosa stava facendo", ha detto Matthew"E stava cercando di mandarsi 500 dollari tramite Apple Cash." Matthew a quel punto ha chiesto all'uomo spiegazioni. Questo ha affermato che stava solo cercando di inviare un emoji ed è finito accidentalmente su quella pagina. Matthew ha ripreso il telefono e con calma ha invitato l'uomo a andarsene accompagnandolo all'uscita. Ad un tratto l'uomo ha tirato fuori una pistola e ha iniziato a puntarla contro il Tiktoker. Il ragazzo spaventato anche per il possibile coinvolgimento dei coinquilini inizia a seguire gli ordini dell'uomo. Ad un tratto ha un colpo di genio e prende il cellulare pensando che l'uomo lo rivolesse indietro per portare a termine il passaggio di denaro. E così è stato, questo piccolo espediente gli ha permesso di impugnare la canna dell'arma anche se questo ha portato l'uomo a sparare. Matthew è stato ferito alla mano e al fegato e subito ha è stato portato in ospedale dagli amici. Una storia che ha scosso molti utenti e che, secondo Matthew, potrebbe essere d'insegnamento.

LEGGI ANCHE >>>Affari Tuoi, il sogno di Fiorenzo lascia Amadeus di stucco: mai nessuno ci era riuscito prima