Affari Tuoi, il sogno di Fiorenzo lascia Amadeus di stucco: mai nessuno ci era riuscito prima

affari tuoi fiorenzo

Affari Tuoi, la storia di Fiorenzo ha lasciato Amadeus di stucco: non ci era riuscito mai nessuno prima. A colpire il conduttore, dunque, è stata anche la sua decisione finale e la causa nobilissima che aveva, prima di vincere dei soldi. La sua partita, dunque, è stata anche molto particolare e ha visto l'agitazione di tutto il pubblico di Rai 1. Scopriamo tutto quello che è successo ieri, 22 febbraio. 

Affari Tuoi, Amadeus è rimasto di stucco dopo aver ascoltato le parole di Fiorenzo, il pacchista che ieri sera ha giocato per ottenere la vittoria dei 300mila euro. Bisogna sicuramente dire che si è trattata di una puntata veramente molto particolare, così come anche della partita, che ha avuto un finale lieto, ma non troppo. Andiamo, però, per gradi. Intanto, ricordiamo che il celebre programma Affari Tuoi è ritornato nella sua formula originale subito dopo il termine del Festival di Sanremo 2024. È interessante notare che l'episodio precedente era stato interamente dedicato al Festival, con la partecipazione della vincitrice Angelina. Lei non solo ha selezionato il pacco della sua regione ma si è anche esibita con il suo brano trionfante, "La noia", coinvolgendo l'intero studio.

La trasmissione, guidata da Amadeus e mandata in onda in prima serata sulla Rai, mantiene il suo forte successo e gran parte dei telespettatori, ama collegarsi intorno alle 8 e mezza, per seguire le avventure e le partite dei vari concorrenti. Si conferma come uno dei programmi di maggior successo e gradimento. Il format, che va in onda da due anni, sembra guadagnare ancora più fascino da quest'edizione. Amadeus, infatti, ha apportato allo show dei cambiamenti che non sono sicuramente indifferenti. Innanzitutto, ha introdotto il cellulare per far in modo che il Dottore chiamasse proprio da lì e non più dal telefono fisso. Ancora, ha aggiunto la Regione Fortunata, un gioco in base al quale si vincono soldi scegliendo quella che si ritiene essere, per l'appunto, la regione fortunata di quella sera. Si possono vincere dai 100mila euro, fino ai 50mila euro.

Affari Tuoi, Fiorenzo lascia Amadeus di stucco: mai nessuno ci era riuscito prima

Nella puntata di Affari Tuoi andata in onda ieri, abbiamo avuto modo di vedere l'avvocato Fiorenzo, insieme a sua moglie. Il pacchista ha tenuto banco al dottore fino alla fine. Verso il termine del gioco, era arrivato con ancora fuori 300mila euro, il pacco con i soldi più elevato di tutto il programma. Arrivato alla fine, però, non ce l'ha fatta a non accettare l'offerta del Dottore e ha preso 31mila euro.

fiorenzo puntata
Fiorenzo, il concorrente di Affari Tuoi in puntata

Purtroppo, però, alla fine aveva nel pacco ben 300mila euro. Si trattava, tra l'altro, di un pacco che lui stesso era andato a prendere e aveva scelto, con il numero 9 che per lui aveva un grosso significato. Al termine, però, l'avvocato di Torre Annunziata (in provincia di Napoli), ha lasciato tutti di stucco, sostenendo di essere comunque contento perché aveva un sogno! Voleva comprare una cucina e un lavandino ai senzatetto di Napoli, dai quali corre ogni volta che può per aiutare! Una storia, dunque, veramente commovente e che ha colpito tutti.

LEGGI ANCHE>>> Affari Tuoi, Valentina lascia Amadeus senza parole: "Nessuno lo aveva mai fatto prima"