Doc 3, l'attrice di Greta irriconoscibile: è nel cast di due fiction Rai amatissime

doc 3 greta

Doc 3, l'attrice di Greta è irriconoscibile: è nel cast di due fiction amatissime. L'avete riconosciuta? Stiamo parlando della bravissima Barbara Venturato. Nella puntata di Doc andata in onda ieri, ha avuto un ruolo molto importante e al tempo stesso particolarmente rilevante. 

Doc 3, l'attrice di Greta è irriconoscibile in questa puntata della famosa serie tv con Luca Argentero: è anche nel cast di altre due fiction Rai amatissime. Stiamo parlando di Barbara Venturato, giovanissima attrice dal grande talento di Vicenza. Non si hanno molte informazioni sulla sua vita privata in quanto è sempre stata veramente molto riservata. La puntata di Doc nelle tue mani 3 andata in onda ieri, 22 febbraio, è stata molto avvincente e al tempo stesso emozionate.

Nella prima parte, abbiamo visto, infatti, la storia di Greta che era arrivata al Policlinico Ambrosiano dopo aver accusato dei forti dolori. Aveva un grande male alla gamba, ma non si capiva la sua entità, fino a quando non si sono resi conto che stava avendo una trombosi. Si tratta, dunque, di qualcosa di molto delicato e per questo la giovane ha avuto anche una forte emorragia.  Nella storia, Greta è la figlia della donna misteriosa che Andrea aveva immaginato giovane all'inizio delle puntate.

Non è ben chiaro come abbia fatto ad aver rielaborato quell'immagine anche se non è mai avvenuta, eppure è successo. La giovane Greta, stando molto male, ha fatto una confessione molto importante a Doc, svelando di aver sempre voluto un figlio, ma di aver avuto al tempo stesso ben tre aborti. Tutto questo perché il compagno, che inizialmente sembrava fosse innocuo, l'aveva picchiata diverse volte! Andrea, naturalmente, in quell'occasione ha fatto di tutto per farle capire che il vero amore non avrebbe mai permesso tutto questo e, fortunatamente, alla fine lo ha denunciato.

Doc 3, l'attrice di Greta irriconoscibile: è nel cast di due fiction amatissime

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara Venturato (@vbarbarav)

Barbara Venturato, che hai interpretato Greta nella puntata andata in onda ieri, 22 febbraio, era veramente irriconoscibile rispetto a quando l'abbiamo vista in ben altre due fiction amatissime. Stiamo parlando, nel dettaglio del Paradiso delle Signore, dove interpreta Diletta D'Ambrosio, giornalista innamorata di Vittorio Conti. Non solo, ha anche fatto parte del cast di Mameli, sempre su Rai 1.

doc 3 greta
Barbara Venturato nei panni di Diletta ne Il Paradiso delle Signore

La giovane, infatti, era proprio accanto a Riccardo De Rinaldis. Ha interpretato il primo amore di Mameli, la giovanissima Geronima Ferretti che lo aveva fatto innamorare quando aveva solo 19 anni. Il loro è stato un amore fortissimo, ma contrastato soprattutto dalla mamma di lei. Si sono conosciuti e incontrati in una sala da ballo durante una delle tante feste che organizzavano a quei tempi. In ogni caso, la bravura della Venturato è veramente tanta e con il suo ruolo Doc ha emozionato e fatto riflettere anche molto lo spettatore.

LEGGI ANCHE>>>Doc-Nelle tu mani 3, commenti perplessi sulla fiction Rai: "C'è un errore evidente"