Uomini e Donne, Alessandro e Roberta vicini al grande passo? "Abbiamo visto una cosa insieme..."

Alessandro e Roberta dopo l'uscita da Uomini e Donne fanno sul serio? Le parole dell'ex-dama insinuano il dubbio...

Come un fulmine a ciel sereno, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza hanno lasciato lo studio del popolare programma di Canale 5 insieme. Per la seconda volta dunque, la donna si è fidanzata con un ex di Ida Platano, e dopo una serie di alti e bassi notevoli. Alessandro è tornato dopo la fine della relazione con ida parlando di una situazione n sospeso, che appunto riguarda la frequentazione con la dama di Foligno.

Peccato però che si è fatto distrarre nel frattempo dalla bella Cristina, trascorrendo con lei addirittura le vacanze di Natale. Roberta delusa ha lasciato il programma, ma quando poi è tornata due settimane dopo, non ha potuto fare a meno di nascondere e reprimere i suoi sentimenti. Lei e il cavaliere hanno cercato di chiarirsi e sono dunque poi usciti dallo studio insieme, cercando i costruire qualcosa fuori dalle mura del programma. Come stanno andando le cose oggi? Le parole di Roberta insinuano un dubbio potente che riguarda quello che potrebbe succedere a breve tra di loro: ecco di cosa si tratta.

Alessandro e Roberta prendono casa insieme dopo Uomini e Donne? Le parole dell'ex-dama

I fan della coppia stanno dunque seguendo le vicende dei due fidanzati sui social, dove postano quotidianamente roba dopo l'uscita dalla trasmissione. Roberta ha avuto purtroppo dei problemi con la voce, quindi per un paio di giorni non ha parlato. oggi ha però spiegato la situazione, e ha detto che Vicinanza è andato da lei per starle vicino e farle compagnia in questi giorni di riposo forzato. La Di Padua ha poi raccontato altro, che riguarda una cosa che pare abbia fatto insieme ad un'altra persona: si tratta proprio di Alessandro? "Questa mattina abbiamo fatto un sopralluogo, dovevamo vedere una cosa insieme".

roberta alessandro uomini e donne
Roberta spiega quello che ha fatto questa mattina

Si tratta di una casa a Foligno, la città in cui lei abita? Tra le incomprensioni sorte tra Ida e Alessandro, c'era proprio la mancata decisione di vivere insieme nella stessa città. Che questa volta la coppia voglia andare avanti per il verso giusto e dunque, vivere insieme, nella stessa casa e nella medesima città? Il cavaliere ha sempre detto di potersi spostare e in questo caso forse, vuole andare incontro alla sua metà siccome ha anche un figlio con cui condivide la sua vita nel posto in cui abita. Vedremo se fanno sul serio e se effettivamente, è proprio una casa che stanno cercando e valutando in questi primi momenti insieme.

LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello, pubblico furioso dopo la diretta: "C'è una cosa che si deve fare"