Grande Fratello, pubblico furioso dopo la diretta: "C'è una cosa che si deve fare"

grande fratello pubblico furioso

Il Grande Fratello continua a scatenare il pubblico, nel bene e nel male, e stavolta era veramente furioso dopo la diretta. Il motivo? Le nomination, ancora una volta. In tanti, infatti, hanno messo in risalto il fatto che ci sarebbe una sola cosa da fare. 

Ieri, 21 febbraio 2024, è andata in onda la trentottesima puntata del Grande Fratello. Abbiamo visto subito un confronto tra Marco Maddaloni contro Simona Tagli e Beatrice Luzzi. Il campione di judoka è stato accusato di voler arrivare solo alla vittoria finale. Per questo, si è sentito costretto a difendersi. In casa, però, tutti gli altri ragazzi si sono mostrati dalla sua parte. Abbiamo poi visto anche una crisi da parte di Federico.

Quest'ultimo, infatti, dopo l'ultima nomination ha avuto un vero e proprio crollo emotivo. Il modello, poi, si è raccontato nel confessionale ammettendo di essere stato veramente male! Naturalmente, nel corso della puntata, non sono affatto mancate le sorprese. Infatti, Greta ha avuto modo di riabbracciare gli amati nonni, mentre Stefano ha ricevuto una splendida dal suo fidanzato.

Grande Fratello, pubblico furioso dopo la diretta: "C'è una cosa da fare"

Nella casa, ancora una volta, non sono mancati i litigi e gli scontri. Una delle protagoniste di tutto questo è stata Simona Tagli. La conduttrice ha avuto prima un duro litigio con Rosy e poi anche con Alessio. In confessionale, poi, poco dopo, ha parlato del suo passato amoroso che non è stato per niente semplice. Ancora una volta, poi, si è parlato di Mirko e Perla. I due, nonostante la volta precedente si siano baciati, hanno affrontato altri dubbi.

Spazio poi alle nomination e alle uscite. Durante la puntata di ieri, abbiamo avuto modo di vedere anche il verdetto del televoto con il nome del concorrente che è stato eliminato dalla casa. Il pubblico era chiamato a decidere se salvare Beatrice, Sergio, Federico e Stefano. Alla fine, il concorrente meno votato è risultato Stefano Miele che pare abbia ottenuto solo il 13% di voti. Per questo, con grande dispiacere di Beatrice che era molto legata a lui ha dovuto lasciare la casa. Beatrice, però, risulta sempre la preferita del pubblico con il 27% di voti.

commenti gf
I commenti da parte del pubblico dopo la puntata del Grande Fratello andata in onda ieri

Quest'ultimo dato è confermato anche dai numerosi commenti su Instagram da parte del pubblico, avvenuti poco dopo la diretta. In tanti, infatti, continuano a non apprezzare il 'trattamento' che avrebbero gli autori nei confronti della concorrente Beatrice. Per questo, molti hanno sottolineato che ci sarebbe una sola cosa da fare per 'agire' contro quelle che loro definiscono 'ingiustizie'. Si riferiscono, dunque, al fatto di votare Beatrice per farla arrivare in finale. "Lei è l'unica che lo merita", ha detto qualcuno. Un altro utente ha addirittura sottolineato: "Io tifavo Mirko, ma voterò comunque Beatrice". Insomma, il pubblico, piuttosto rabbioso per come ne sia uscita Beatrice, vuole votarla a tutti i costi e chissà, magari farla arrivare anche alla vittoria.

LEGGI ANCHE>>> Mediaset, cambio di rotta per Piersilvio: confermato il Grande Fratello, ma c'è una grande novità