Mediaset, cambio di rotta per Piersilvio: confermato il Grande Fratello, ma c'è una grande novità

mediaset piersilvio grande fratello

Mediaset, cambio di rotta per Piersilvio: confermato il Grande Fratello, ma c'è una grande novità. A riportare il tutto è stato, ancora una volta, l'Investigatore social, conosciuto anche come Alessandro Rosica sul web. Ecco le ultime novità in merito al programma di Canale 5 e che cosa sappiamo fino ad ora. 

Mediaset, altro cambio di rotta per Piersilvio Berlusconi: confermato il Grande Fratello, ma ci sarà una grande novità. Prima di rivelare il tutto, capiamo che cosa era previsto, almeno fino a pochi giorni fa. Secondo le ultime informazioni, si era vociferato che il reality show il Grande Fratello sarebbe stato sostituito da La Talpa. La notizia è stata diffusa da Gabriele Parpiglia, noto giornalista del mondo del gossip, durante un'intervista radiofonica. Pertanto, a partire da settembre, si era vociferato che il Grande Fratello non andrà più in onda, lasciando spazio a La Talpa su Canale 5. Questo programma, che ha visto solo tre stagioni precedenti, l'ultima delle quali nel 2008, potrebbe rappresentare una svolta per il palinsesto di Canale 5. Ora, qualcosa, sembra essere cambiato nuovamente.

Mediaset, cambio di rotta per Piersilvio: confermato il Grande Fratello, ma c'è una grande novità

L'Investigatore social, conosciuto anche come Alessandro Rosica, ha pubblicato un post sui social, nel quale ha spiegato che, molto probabilmente, il Grande Fratello è stato confermato ancora una volta per settembre. Stando a quest'ultima informazione, dunque, sembrerebbe anche che La Talpa non vada più in onda. Un cambio di rotta totale, dunque, almeno stando a quello che era stato dichiarato precedentemente. In ogni caso, qualora la notizia diventasse definitiva, c'è anche una grande novità. Sembrerebbe che da settembre il Grande Fratello potrebbe cambiare presto location. Si è parlato dei Lumina Studios, in zona Roma Nord. Un nuovo posto, dunque, potrebbe essere sicuramente una ventata di freschezza.

grande fratello investigatore social
Il post pubblicato da Alessandro Rosica sui social in merito al Grande Fratello

Per quale motivo, però, il Grande Fratello rischia di non essere confermato? Pare che il programma non stia riscontrando il successo sperato dal presentatore, motivo per cui si era vociferato di un presunto non rinnovo. Effettivamente, nelle ultime settimane sappiamo che si è registrata una significativa diminuzione degli spettatori, soprattutto nelle ultime puntate. Di conseguenza, era prevista una pausa a partire da settembre. La trasmissione si concluderà nei mesi a venire, proclamando un vincitore tra i concorrenti selezionati, ma successivamente non sarebbe dovuta essere più trasmessa su Canale 5. Al suo posto, si era parlato de La Talpa, reality show che agli inizi degli anni Duemila aveva ottenuto un successo clamoroso. Tra l'altro, si era parlato anche di un possibile lavoro da parte di Maria De Filippi per quanto riguarda il programma. Staremo a vedere quale notizia verrà confermata o meno.

LEGGI ANCHE>>> Grande Fratello, duro colpo per Signorini: con cosa viene sostituito il reality