Grande Fratello, duro colpo per Signorini: con cosa viene sostituito il reality

grande fratello colpo signorini

Grande Fratello, duro colpo per Alfonso Signorini: ecco con che cosa viene sostituito il reality a partire dalla prossima edizione. Lo show, del resto, pare non stia portando un gran numero di telespettatori, almeno stando a quello che i vertici Mediaset avrebbero sperato. Ecco perché, Piersilvio sta cercando di correre presto ai ripari. 

Grande Fratello, durissimo colpo per Alfonso Signorini, ecco con che cosa verrà sostituito il reality! Lo show, del resto, pare non stia dando le giuste soddisfazioni al conduttore ed è per questo che, non sarà confermato. Avete capito proprio bene. Il numero di ascolti, soprattutto ultimamente, era veramente molto basso.

Per questo motivo, sembrerebbe che vada in pausa per un periodo di tempo. Precisamente, a partire dal mese di settembre. Chiuderà, dunque, nei prossimi mesi con un vincitore tra quelli scelti, ma poi non andrà più in onda. Al suo posto, ci sarà un altro famoso reality che in passato è piaciuto molto.

Per il momento non si sa nulla in merito a conduzione o a quando andrà in onda, ma possiamo anticipare che, in qualche modo, sostituirà il GF. Mediaset, dunque, dopo i vari flop di quest'anno, avrebbe bisogno di un po' di innovazione, di qualcosa di nuovo che stravolga il pubblico. L'unica conduttrice a reggere il confronto, sembra essere proprio Maria De Filippi che con i suoi programmi riesce ad ottenere un bel numero di ascolti.

Grande Fratello, duro colpo per Signorini: con cosa viene sostituito il reality

Stando alle ultime novità, sembrerebbe proprio che il Grande Fratello sarà sostituito con il famoso reality, La Talpa. A lanciare l'indiscrezione è stato ancora una volta Gabriele Parpiglia, giornalista di gossip, durante un'intervista in Radio. A partire da settembre, dunque, non ci sarà più il Grande Fratello, ma vedremo La Talpa su Canale 5. Il programma, che ha avuto solo tre edizioni, di cui l'ultima nel 2008, potrebbe presto risollevare le sorti di Canale 5.

grande fratello colpo signorini
Alfonso Signorini

Al momento non sappiamo chi possa essere la prossima conduttrice, ma Paola Perego, per esempio, si è espressa più volte in merito, mostrando la sua volontà di far parte, ancora una volta, di un progetto del genere. Ancora, nel 2022, ci fu un'indiscrezione in merito ad un possibile coinvolgimento di Maria De Filippi, Quest'ultima, in un'intervista rilasciata per Oggi aveva poi chiarito che effettivamente era stata contattata dai vertici Mediaset per dare una sorta di rinfrescata al programma. Potrebbe, dunque, far parte anche lei del progetto. Per il momento, però, queste sulla conduzione, restano solo ipotesi.

LEGGI ANCHE>>> Grande Fratello, Mirko gelosissimo di Perla: il gesto in giardino e la reazione di lei