Grande Fratello, Mirko gelosissimo di Perla: il gesto in giardino e la reazione di lei

grande fratello mirko perla

Grande Fratello, Mirko è gelosissimo di Perla: ecco quale gesto ha fatto in giardino e che reazione ha avuto lei. Il video su X (il nuovo Twitter) è già diventato virale. Scopriamo maggiori informazioni e soprattutto che cosa sta succedendo nella casa più spiata d'Italia. 

Nella serata di San Valentino, il 14 febbraio, abbiamo visto Mirko Brunetti entrare di nuovo nella casa del Grande Fratello. Il concorrente, infatti, passerà alcuni giorni nella casa più spiata d'Italia e avrà anche modo di passare del tempo con la sua ex Perla Vatiero. La ragazza, qualche giorno prima, aveva ammesso di sentire molto la sua mancanza! Stando anche ad alcuni video circolati sui social, i due avrebbero anche dormito insieme. Inoltre, lui le avrebbe fatto anche una bella scenata di gelosia pochissime ore fa! I fan dei cosiddetti 'perletti' (così viene chiamata in modo affettuoso la coppia sui social), sono già in fibrillazione.

grande fratello mirko perla
Mirko e Perla nella puntata in cui Mirko è rientrato in casa e si ritrovano nel famoso Tugurio

Grande Fratello, scenata di gelosia di Mirko per Perla: il gesto in giardino e la reazione di lei

Nel video che sta facendo il giro del web, il ragazzo ha detto esplicitamente: "Sono tre mesi che non la bacio", mostrando anche un certo interesse nel riavvicinarsi proprio a lei. I fan della coppia, del resto, si chiedono se questa sia la volta buona per un clamoroso ritorno di fiamma che potrebbe riaccendere i loro animi! In ogni caso, i due si stanno avvicinando sempre più. Ancora, i telespettatori fanno notare che, avendo detto Mirko quanto tempo fa si sono baciati, facendo il conto si sarebbero riavvicinati a novembre l'ultima volta. Qualcosa però non torna, in quanto proprio in quel periodo Perla è entrata nella casa come concorrente.

Alcuni, tra l'altro, stanno pensando che si sono baciati nel reality, ma non l'hanno detto a nessuno. Questo, per il momento, non possiamo saperlo e restano solo delle supposizioni. Mirko potrebbe anche essersi sbagliato. In ogni caso, in giardino pochissime ore fa, fa Mirko si è avvicinato a Perla e le ha dato quasi un bacio sulle labbra. Lei, però, si è girata e gli ha chiesto poi un bacio sulla guancia. Poco dopo, poi, lui ha fatto una vera e propria scenata di gelosia! Perla, parlando con lui ha detto: "Ma quale bacio mi hai dato, hai fatto una finta". Poi ha aggiunto: "Io odio quando fate le finte". A quel punto, è intervenuto Mirko anche piuttosto colpito e ha detto: "Fate?". Lei, in evidente difficoltà ha detto: "Sì perché anche Paolo fa sempre finta". Insomma i social sono praticamente impazziti per questa nuova coppia che potrebbe presto rinascere. Se son rose, fioriranno: staremo a vedere come si metteranno le cose nelle prossime puntate.

LEGGI ANCHE>>> Ascolti tv, la sfida tra La lunga notte e il Grande Fratello ha un risultato a sorpresa: i dati