Terra Amara, anticipazioni della puntata di stasera: Hakan si presenta alla villa con un regalo

terra amara

Le anticipazioni della puntata di Terra Amara in onda questa sera su Canale 5: nel frattempo, dove eravamo rimasti?

Sermin e Fusun, in procinto di partire per una vacanza a Mersin decidono di fare una visita a Colak sotto l'apparenza di offrire il loro supporto, ma in realtà con un sottofondo di sospetto e ambiguità. Vahap, desideroso di vendicarsi di Betul per il furto del film che ha orchestrato abilmente per incriminare Fikret, cade in una trappola tesa da Betul stessa, che lo inganna promettendogli una serata romantica. Nel frattempo, Fadik si lamenta con Rasit riguardo all'ospitalità riservata alla cugina Cevriye, manifestando il suo dissenso sulla situazione. Uzum, rimasta vittima di un grave incidente del quale Zuleyha si sente responsabile, finalmente guarisce e viene dimessa dall'ospedale facendo così ritorno a casa.

Terra Amara, anticipazioni della puntata di stasera: cosa vedremo in onda su Canale 5

Cetin, con gli occhi umidi si prostra di fronte alla tomba di Gulten, la sua amata, incapace di trovare un significato alla propria esistenza. Nel frattempo, nella residenza Uzum si sta riprendendo dall'incidente mentre Hakan le fa visita portandole un dono. Fikret, giunto anche lui alla villa rimane sorpreso nel vedere Hakan lì. Nutre infatti sospetti sul suo coinvolgimento nei movimenti di Zuleyha, condividendo le sue preoccupazioni con Cetin. Quest'ultimo lo incoraggia a non perdere la speranza in Zuleyha, poiché ritiene che il vero amore sia indomabile. Zuleyha riceve una chiamata da Ekrem che la avvisa di un grave incidente al mulino. Senza esitare, si dirige sul luogo, ma viene bloccata da Ozhan ed Erdil e portata da Colak. Quest'ultimo, con l'assistenza di Vahap, ha escogitato un piano per guadagnarsi la fiducia di Zuleyha, ma un imprevisto ribalta completamente la situazione.

terra amara
Zuleyha in una delle ultime puntate di Terra Amara su Canale 5

Sermin si trova in una situazione così difficile da dover chiedere cibo in prestito a Fusun. Tuttavia, sospetta che Fusun possa essere una minaccia nel cercare di consolare il potente e ricco Colak, tormentato dal rimorso per il suicidio del figlio. Il ragazzo, per compiacere il padre aveva rapito Zuleyha, ma Hakan informato da Cavus, ha salvato Zuleyha ritornando così nella sua vita in modo più saldo di prima. Fikret, vedendo il ritorno di Hakan nella vita di Zuleyha, intensifica i suoi sforzi nel tentativo di smascherare Mehemet nonostante le tentazioni di Lutfiye e Cetin di calmarlo. Nella Tenuta Yaman, Rasit rifiuta di accettare ordini dal nuovo capo Gaffur, mentre Cevriye assume il ruolo di Fadik, passando da ospite a cuoca retribuita e diventando vittima del sospetto ossessivo di Azize.

LEGGI ANCHE>>>Affari Tuoi, Valentina lascia Amadeus senza parole: "Nessuno lo aveva mai fatto prima"