Sonia Bruganelli, incidente imbarazzante col pantalone: è successo sul più bello

Sonia Bruganelli ha avuto un incidente piuttosto imbarazzante con il pantalone: è successo tutto sul più bello. Ma quando è avvenuto tutto questo? Scopriamo maggiori informazioni e tutto quello che c'è da dire in merito agli ultimi avvenimenti che l'hanno vista protagonista. 

Sonia Bruganelli ha avuto un piccolo incidente imbarazzante con il pantalone: è accaduto tutto sul più bello. Sonia, qualche tempo fa, aveva deciso di rompere il silenzio riguardo alla sua relazione con Paolo Bonolis, facendo dichiarazioni significative sulle circostanze della fine del loro rapporto. Per questo, infatti, era stata ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, per parlare della fine del suo matrimonio. Nonostante in passato ci fossero speranze di una possibile riconciliazione, sembra che ora le cose siano cambiate radicalmente. La Bruganelli ha reso note alcune confessioni rilevanti, sottolineando che nella separazione non è stata una scelta fatta da entrambi.

La storia d'amore tra Sonia e Paolo ha avuto inizio nel 1997, proprio nello stesso anno in cui si sono conosciuti. All'epoca, Sonia era coinvolta in un'altra relazione, ma l'interesse nei confronti del famoso conduttore ha portato alla fine di quella storia e all'inizio di una nuova fase della sua vita. Il loro legame si è consolidato nel 2002 con il matrimonio, e successivamente sono nati tre figli: Silvia nel 2003, Davide nel 2004 e Adele nel 2009. Tuttavia, oggi la loro storia è giunta al termine. Lei stessa, poi, aveva deciso di mettere in chiaro il fatto che non avesse avuto alcuna frequentazione, come dicevano in molti, con Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez. Questo perché la showgirl l'aveva anche chiamata chiedendole che cosa ci fosse effettivamente di vero.

Sonia Bruganelli, incidente imbarazzante col pantalone: è successo sul più bello

Non tutti sanno che Sonia ha anche una pagina social nella quale tratta di libri e lettura. Con i suoi video, infatti, fornisce dei preziosi suggerimenti a tutti i suoi seguaci sui libri che le sono piaciuti di più. Proprio in uno di questi video, infatti, è accaduto qualcosa che subito i fan hanno notato. Tra l'altro, lei stessa, divertita per quanto successo, ha tenuto a mostrare il tutto nelle sue storie di Instagram e a spiegare che cosa fosse accaduto.

sonia bruganelli incidente
Sonia Bruganelli, la storia pubblicata su Instagram

Proprio mentre stava parlando, del resto, i fan hanno fatto notare a Sonia che aveva il pantalone slacciato o meglio aperto sulla gamba! La conduttrice, del resto, non se n'era resa conto ed è per questo che in una delle sue storie sui social ha tenuto a scrivere: "Grazie per avermi fatto notare del pantalone". Insomma, un piccolo incidente che può capitare a tutti. Anche perché, bisogna dire che si tratta di un pantalone di tuta, con tanto di bottoni laterali. Per questo può capitare che si aprano senza che uno se ne accorga.

LEGGI ANCHE>>> Paolo Bonolis condurrà Sanremo 2025? Sonia Bruganelli insinua il dubbio così...