Paolo Bonolis condurrà Sanremo 2025? Sonia Bruganelli insinua il dubbio così...

paolo bonolis sanremo

Paolo Bonolis condurrà il Festival di Sanremo 2025? Sonia Bruganelli pubblica una storia su Instagram alquanto sibillina.

Sono giorni di grande fermento e di incertezza: a tanti italiani è come se mancasse la terra sotto ai piedi, al termine della 74esima edizione del Festival di Sanremo. Amadeus è stato molto chiaro nelle varie interviste tv e in conferenza stampa: "Ho bisogno di riposarmi, di fare altro e di pensare ad altro". Un'era si conclude così, portandosi gli strascichi di anni meravigliosi e di un nuovo modo di concepire la prestigiosa manifestazione.

Chi accoglierà l'ingombrante eredità lasciata tra direzione artistica e conduzione? Sono tanti i nomi che circolano in questi giorni: da un duo Pausini Cortellesi, un provvisorio Carlo Conti per la terza volta, ma anche Cattelan e un inedito De Martino. Tutto però è privo di conferma e ai tanti, si aggiunge un nome che sembra ergersi in una posizione privilegiata: si tratta di Paolo Bonolis. Il popolare presentatore potrebbe giungere da Mediaset a cambiare tutto ancora una volta, dopo che su quel palco anche lui, c'è stato già per ben due volte: ma come stanno le cose attualmente?

Paolo Bonolis a Sanremo 2025? Sonia Bruganelli stuzzica sui social...

Nonostante abbiano annunciato la separazione in maniera definitiva, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli continuano ad essere vicini, di supporto e colleghi in ambito lavorativo. L'imprenditrice è colonna portante nei programmi televisivi di Bonolis, che pare voglia dare una svolta significativa dal prossimo anno in poi. Recentemente infatti, ha detto di volersi fermare, in quanto 'stanco' alle prese con gli stessi format, che ormai a Mediaset non gli permettono di spaziare. Per questo motivo forse, non ha confermato, ma neanche smentito categoricamente un arrivo a Sanremo 2025. Questo però significherebbe una svolta epocale, lontana da Amadeus date le sue poche dichiarazioni in merito.

paolo bonolis sanremo
La storia su Instagram di Sonia Bruganelli: Bonolis è vicinissimo a Sanremo?

In primis Bonolis, vorrebbe allontanarsi dalla storica location dell'Arston, rompendo così tutti i ponti con la tradizione e inaugurando un nuovo sfondo per la kermesse canora. Questa storia su Instagram condivisa dalla Bruganelli risale al primo Festival di Paolo, quando fu lui proprio a credere fortemente nei Negramaro. In un certo senso, è stato Bonolis a scoprirli dandogli fiducia. "Li hai voluti a tutti i costi", scrive Sonia congratulandosi e forse, insinuando un dubbio parecchio alimentato nel corso di questi ultimi giorni. Quasi come a voler affermare che laddove non si fosse capito, l'allora marito ci ha messo davvero anima e corpo in quel grande progetto. Davvero Paolo Bonolis è più vicino a Sanremo di quello che pensiamo?

LEGGI ANCHE>>>Amici 23, Anna Pettinelli sola contro tutti: scontro di fuoco con Zerbi e Celentano