Amici 23, Anna Pettinelli sola contro tutti: scontro di fuoco con Zerbi e Celentano

amici 23 anna pettinelli scontro

Amici 23, Anna Pettinelli si è ritrovata da sola contro tutti: c'è stato un vero e proprio scontro di fuoco con Rudy Zerbi e Anna Pettinelli, ma non solo. Tutto è accaduto nel corso della puntata andata in onda oggi, 13 febbraio 2024, nel daytime di Canale 5. 

Amici 23, Anna Pettinelli si è trovata da sola contro tutti: c'è stato un vero e proprio scontro di fuoco tra Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Nel corso della precedente puntata di Amici 23, andata in onda il 12 febbraio 2024, abbiamo assistito a una svolta sorprendente: Ayle ha annunciato la sua decisione di abbandonare la scuola definitivamente. Il giovane artista si è confrontato con l'insegnante Anna Pettinelli, la quale è stata visibilmente sconcertata dall'accaduto durante il daytime.

Ayle ha affermato: "Ho riflettuto a lungo su questa scelta, ma sono convinto di poter avere successo anche all'esterno." Gli altri studenti, venuti a conoscenza del suo intento, hanno cercato in ogni modo di persuaderlo a rimanere, inclusa la sua stretta amica Lucia che ha mostrato una reazione completamente inattesa. La notizia, ha sconvolto tutti, compresa la sua maestra Anna Pettinelli, che ha tentato in tutti i modi di farlo restare, ma non c'è stato verso.

Amici 23, Anna Pettinelli sola contro tutti: scontro di fuoco con Zerbi e Celentano

Nel corso della puntata andata in onda oggi, 13 febbraio 2024, abbiamo visto che c'è stato anche un seguito. Ayle, infatti, ha chiesto di poter rientrare nella scuola. Il tutto, infatti, sarebbe venuto fuori non appena il ragazzo è rientrato a casa sua. Durante la notte ha tentato di chiamare la produzione e per questo Maria De Filippi ha preso una decisione. Innanzitutto, ha chiesto ai ragazzi di votare per il rientro di Ayle o meno.

Inizialmente, gran parte dei ragazzi aveva votato per il 'sì'. Poco dopo, però, la De Filippi ha chiamato anche tutti gli insegnanti, sia di danza che di canto. Tutti i professori sono stati d'accordo, almeno inizialmente. Si sono mostrati, infatti, propensi a non farlo rientrare. La maggior parte di loro hanno sostenuto che, farlo rientrare, non sarebbe rispettoso nei confronti di altri ragazzi che hanno il sogno di entrare nella scuola di Amici.

anna pettinelli scontro
Anna Pettinelli nel corso della puntata che è andata in onda oggi

In ogni caso, c'è da dire che Lorella Cuccarini è stata l'unica a volergli dare un'altra possibilità. La sua maestra, Anna Pettinelli si è mostrata quasi in lacrime, in quanto molto dispiaciuta per quanto stesse succedendo. La Pettinelli, infatti, si è trovata contro tutti! Inizialmente, i ragazzi che erano propensi per farlo rientrare, ascoltando i professori hanno cambiato idea e hanno votato per il 'no'. Anna, però, ha voluto mettere in chiaro che il ragazzo era in evidente difficoltà nell'ultimo periodo. Al momento, però, ancora non sono arrivati ad una decisione.

LEGGI ANCHE>>> Amici 23, colpo di scena: Ayle prende la decisione più difficile in assoluto, il motivo