Amici 23, colpo di scena: Ayle prende la decisione più difficile in assoluto, il motivo

amici 23 ayle

Amici 23, nel corso della puntata pomeridiana andata in onda oggi 12 febbraio 2024, abbiamo visto che c'è stato un vero e proprio colpo di scena nella scuola: Ayle ha preso una decisione veramente inaspettata. 

Amici 23, nel corso della puntata andata in onda oggi 12 febbraio 2024, abbiamo visto che c'è stato un grandissimo colpo di scena: Ayle ha preso una decisione del tutto inaspettata! Ha deciso di lasciare definitivamente la scuola. Il giovane cantante è andato a parlare con la maestra Anna Pettinelli, che è rimasta veramente senza parole per quanto è successo nel corso del daytime. Lui stesso ha dichiarato: "Ci ho pensato veramente tanto, ma credo che io ce la posso fare anche fuori da qua". I ragazzi della scuola, non appena hanno saputo della sua scelta hanno tentato di convincerlo in tutti i modi a restare, compresa la sua grande amica Lucia che ha avuto una reazione del tutto inaspettata.

Amici 23, colpo di scena: Ayle prende una decisione difficile, il motivo

Nel corso della puntata di Amici 23 andata in onda oggi, abbiamo visto che cosa è successo subito dopo la puntata di domenica andata in onda su Canale 5 ieri, 11 febbraio. Ayle si è recato nello studio musicale dove si trovava Anna Pettinelli. La maestra sembrava molto felice di vederlo, eppure, lui l'ha subito stroncata. Ha infatti detto: "Mi dispiace Anna, ma la cosa che devo dirti non credo ti piacerà".

Ha poi spiegato di voler andare via definitivamente dalla scuola. Il motivo? Ha sostenuto che non si sente capito e sente che il posto non è per niente adatto a lui. Ha poi dichiarato: "Potete anche dirmi che sono un bambino, ma qui credo che ci siano troppe regole". I ragazzi, suoi amici e colleghi, hanno provato in tutti i modi a fargli cambiare idea, ma lui non ha voluto sentire parole. Il cantante è apparso veramente molto convinto di andare via, in quanto ha spiegato di non essersi sentito non solo mai capito, ma anche sminuito. "Io penso di essere un'artista particolare", ha spiegato.

amici 23 ayle
Ayle nel corso della puntata andata in onda oggi, mentre annunciava ad Anna Pettinelli di voler andare via dalla scuola di Maria De Filippi

Ha scelto, dunque, di uscire definitivamente dalla scuola di Amici, facendo le valigie e salutando definitivamente tutti i compagni. L'amica Lucia, la bravissima ballerina nella squadra di Emanuel Lo è rimasta veramente scioccata quando l'ha saputo. "Avevi parlato di una sorpresa, ma che cosa stai combinando". Una volta tornato a casa, poi, Ayle ha fatto qualcosa che vi sconvolgerà. Ha infatti chiamato la produzione nella notte e ha deciso di chiedere di poter rientrare. Al momento, però, non si sa se decideranno o meno di farlo rientrare. Non ci resta che attendere per capire come andrà a finire questa difficile situazione.

LEGGI ANCHE>>> Amici 23 spoiler, volano sedie in casetta e il pubblico protesta: "Troppo aggressivi!"