Mare Fuori 4, è stata Carmela a colpire Edoardo al cimitero? La risposta dell'attrice

mare fuori 4 carmela edoardo

Mare Fuori 4, è stata Carmela a colpire Edoardo al cimitero? Arriva la risposta dell'attrice. Nelle ultime ore, sui social, ci sono moltissime teorie in merito a quello che è successo nel finale della famosa serie tv Rai. 

Mare Fuori 4, è stata Carmela a colpire Edoardo al cimitero? Arriva la risposta direttamente dell'attrice. Al momento, tra l'altro, sui social ci sono tantissime teorie in merito alla presunta morte del protagonista, ma soprattutto su chi l'ha colpito. Nel corso delle scorse settimane, tra l'altro, abbiamo visto che il regista ha risposto a moltissime domande ai suoi fan in merito alla quarta stagione della serie tv Rai. Non solo, non tutti sanno che è anche l'ultima che vedrà lui come regista. A partire dalla quinta se ne occuperà Ludovico Di Martino, già regista di Skam Italia 3.

Nelle ultime ore, il regista Ivan Silvestrini ha discusso nuovamente della quarta stagione della celebre serie televisiva Rai, Mare Fuori 4. Ha rivelato che una particolare scena è stata estremamente impegnativa e dolorosa per lui, così come per il pubblico che ha avuto modo di assistervi. È stata considerata una delle sequenze più intense e difficili dell'intera stagione. Silvestrini, che ha dimostrato un sincero impegno nel soddisfare i suoi fedeli fan e gli spettatori, ha inizialmente pianificato che la quarta stagione consistesse in soli 12 episodi.

Tuttavia, ha sorpreso tutti aggiungendo ulteriori due episodi nella seconda parte, portando il totale a 14. La trama della quarta stagione è stata tutt'altro che lineare, caratterizzata da numerosi intrecci narrativi. Sebbene la prima parte possa essere stata considerata leggermente meno dinamica, la seconda parte ha offerto una trama intensamente coinvolgente. È interessante scoprire quale scena abbia colpito maggiormente il regista e quali sfide abbia comportato durante le riprese. In ogni caso, nella serata di ieri, 20 febbraio, abbiamo avuto modo di vedere anche la seconda puntata su Rai 2.

Mare Fuori 4, è stata Carmela a colpire Edoardo al cimitero? La risposta dell'attrice

Carmela, il personaggio di Mare Fuori 4 e moglie di Edoardo (Matteo Paolillo), lo ha colpito quando era nella tomba di Ciro? Molti si stanno chiedendo chi possa essere stato! Qualcuno poi, ha fatto una domanda sul suo profilo social a Giovanna Sannino e quest'ultima ha dato una risposta definitiva. L'utente le ha chiesto: "È stata Carmela a colpire Edoardo?". La sua risposta ha lasciato tutti praticamente senza parole.

mare fuori giovanna sannino
La risposta di Giovanna Sannino per il colpo a Edoardo nel cimitero

Ha infatti scritto: "Potrebbe essere stato chiunque, perché nessuno ha mai pensato al custode del cimitero?". L'attrice, dunque, ha lasciato libera interpretazione al gesto e resta ancora un mistero su chi possa aver fatto del male al ragazzo. Sicuramente possiamo dire che, per ora, come ha confermato lo stesso regista, la quinta stagione deve ancora essere scritta! Staremo a vedere come andrà a finire questa storia.

LEGGI ANCHE>>> Mare Fuori 4, intervista a Giovanna Sannino: "Come andrà tra Carmela e Edoardo"