Ilary Blasi, safari da paura in Sudafrica con Bastian: cosa è successo in piena notte

ilary blasi safari

Ilary Blasi si trova in Sudafrica per una vacanza insieme al suo attuale compagno: in piena notte hanno vissuto un'esperienza veramente da paura nello zoo safari del posto. Ecco, infatti, che cosa è accaduto nel corso della loro visita. 

Dopo le ultime tensioni per la separazione dall'ormai ex marito Francesco Totti, Ilary Blasi si sta godendo una bellissima vacanza in Sudafrica. Con lei, anche il suo attuale compagno Bastian Muller. I due, hanno mostrato nelle precedenti storie pubblicate sui social, di essere stati nel cosiddetto Penguin Park.

Ieri, o meglio questa notte, sono andati a visitare uno zoo safari. Hanno visto, libero tra la natura, tantissimi animali. Alcuni anche molto selvaggi. Scopriamo, infatti, che cosa è successo in piena notte! Sicuramente, c'è da dire che vedere un leone molto vicino durante le ore notturne è un'esperienza che dà energia, ma anche un brivido di paura.

Ilary Blasi, safari da paura in Sudafrica con Bastian: cos'è successo in piena notte

Ilary Blasi e Bastian Muller si stanno godendo a pieno una splendida vacanza in Sudafrica. La showgirl e conduttrice italiana è volata via, forse per non pensare alle accuse (anche reciproche) che stanno avvenendo negli ultimi giorni con quello che ormai è il suo ex marito Francesco Totti. I due, dunque, non stanno facendo una separazione affatto semplice e, stando a quello che avrebbero mostrato specie ultimamente, ci sarebbe un forte astio. Non dimentichiamo che la stessa Ilary, per esempio, ha pubblico un documentario esclusivo su Netflix, Unica, nel quale racconta la sua versione dei fatti in merito alla separazione con Totti.

Ancora, ha pubblicato un libro intitolato Che Stupida: La mia verità, dove ancora tratta della sua separazione dall'ex calciatore della Roma. Ultimamente, dunque, insieme a Bastian sembra stia vivendo dei bellissimo momenti. Negli ultimi giorni, per esempio, ha pubblicato degli scatti con panorami veramente mozzafiato a Cflifton Beach, una delle spiagge più belle al mondo che si trova a Capo di Buona Speranza. In tarda serata, poi, ha mostrato di essere andata a visitare uno zoo safari. Si tratta, infatti, di uno zoo che si può visitare in auto o anche a piedi (anche se dipende dalle zone e dagli animali che ci sono).

ilary blasi safari
Ilary Blasi e il safari nella notte con Bastian: all'improvviso compare una leonessa

In questo caso, loro erano su quello che sembrava essere una sorta di quod. Hanno visto tantissimi animali libero, nella loro natura, ma erano anche molto vicini. Siccome era già quasi buio, hanno poi mostrato di essere ancora lì in piena notte. Quello che è successo poco dopo potrebbe spaventare veramente tanti! Hanno visto, infatti, una leonessa pronta a cacciare proprio nella notte. Questi animali, infatti, sono molto attivi e svegli nelle prime ore dell'alba e di notte, mentre nel pieno della giornata tendono a stare più tranquilli e a riposare!

LEGGI ANCHE>>> Ilary Blasi e Bastian, viaggio tra natura e avventura: c'è una colonia di pinguini spettacolare