Federica Nargi taglia di botto tutti i capelli: ora l'ex Velina sembra una ventenne

federica nargi

L'ex Velina di Striscia la Notizia Federica Nargi taglia i capelli cedendo al caschetto: anche il colore è diverso, non sembra più lei.

Quando una donna sente l'esigenza di cambiare look e tagliare i capelli, spesso ci sono diverse motivazioni dietro questa decisione. Può essere un modo per esprimere la propria voglia di rinnovamento e di cambiamento personale. Può rappresentare una nuova fase della vita, un nuovo inizio o una nuova prospettiva. Il taglio dei capelli può essere un modo per esprimere la propria personalità e individualità. Le donne possono desiderare di esplorare diversi stili che riflettano il loro stile unico e le loro preferenze estetiche. Può influenzare significativamente l'autostima di una donna e il suo senso di benessere.

Sentirsi bene con il proprio aspetto esterno può contribuire a migliorare la fiducia in se stesse e l'umore complessivo. La bellissima Federica Nargi, influencer ed ex Velina di Striscia la Notizia ha optato ieri per questa scelta, dopo aver portato i capelli sempre lunghi e mossi. In un momento definito da lei stessa di "pazzia", ha totalmente rivoluzionato il suo look ed ecco cosa ha scelto di fare.

Federica Nargi stravolge il suo look: cosa ha deciso di fare ai capelli

In ogni caso, il cambiamento del look attraverso il taglio dei capelli può essere un'esperienza significativa e liberatoria per molte donne, consentendo loro di esplorare nuove sfaccettature della propria identità e di sentirsi più sicure di sé. Federica Nargi ha sorpreso tutti i suoi follower mostrandosi in una veste inedita, con un caschetto asimmetrico e i ciuffi sul davanti più chiari rispetto alla base che porta ormai da anni come colore di capelli. "Sentivo il bisogno di dare una rinfrescata e in un momento di pazzia ho deciso di farlo, e non me ne pento assolutamente".

federica nargi
Federica Nargi esibisce fiera il suo nuovo look sui social Fonte: Instagram

In effetti, sempre bellissima e in forma, con questo nuovo look appare molto più giovanile rispetto a prima. Il taglio mette in risalto non solo i suoi lineamenti mediterranei, ma soprattutto il collo e le spalle, un dettaglio che in estate, tra mare e abbronzatura è sempre piacevole esibire. Da quando è stato sfoggiato per la prima volta Rihanna nel suo videoclip Umbrella, questo taglio non ha mai smesso di essere scelto da celebrities e non solo ed è diventato un vero e proprio simbolo di freschezza e rinnovamento. La versione della Nargi poi, è perfetta e si adatta a tutto della sua persona, dallo stile alla volontà di cambiare tutto partendo proprio dai capelli.

LEGGI ANCHE>>>Emma, imprevisto assurdo a Viva Rai 2 con Fiorello: che cosa è successo in diretta