Doc-Nelle tue mani 3, anticipazioni 22 febbraio: un terremoto cambia tutto

doc nelle tue mani 3 anticipazioni 22 febbraio

Doc-Nelle tue mani 3, scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda questa sera, 22 febbraio 2024 come sempre su Rai 1. Torna ancora una volta Luca Argentero nei panni del dottore più amato d'Italia. Per la messa in onda siamo arrivati alla quinta puntata e stasera avremo modo di vedere ben due episodi inediti. 

Doc-Nelle tue mani 3, le anticipazioni di stasera 22 febbraio 2024, ci rivelano che ci sarà un forte terremoto che potrebbe cambiare tutto. Non solo, i personaggi potrebbero essere seriamente in pericolo. L'appuntamento con la sesta puntata della famosa fiction Rai è come sempre alle ore 21:30 su Rai 1. I due episodi inediti che compongono la sesta puntata, sono visibili anche su RaiPlay, sia successivamente che in contemporanea.

Questa sera, ci saranno degli eventi che potrebbero cambiare rapidamente le carte in tavole. Doc si riavvicinerà alla sua Giulia? Intanto, non dimentichiamo che Agnese e Andrea si sono molto allontanati. Tra i due, infatti, si verrà a creare una grande frattura. Riusciranno ad andare avanti? Lo vedremo nel corso delle prossime puntate. Mancano, infatti, solo 4 episodi alla fine della terza stagione (esclusi i due di questa sera).

Doc-Nelle tue mani 3, anticipazioni 22 febbraio: un terremoto cambia tutto

Le parole dette da Agnese nella precedente puntata, hanno creato una grave frattura tra lei e Andrea. Lui non sa proprio cosa fare e deve anche fare i conti con la lontananza di Giulia. La donna, infatti, ormai è in trasferta per Roma per completare la sua ricerca medica. In reparto non c'è affatto una situazione semplice. Anzi, si è veramente al limite. Teresa deve fare di tutto per far in modo che la figlia di Diana, donna che Doc ha incontrato dopo anni, trovi un posto in reparto. La ragazza, infatti, viene ricoverata anche se la madre continua ad avere dei dubbi. Elisabetta, una paziente di Damiano, entra in reparto dopo alcuni giorni di malessere. I suoi sintomi, però, potrebbero essere un problema più grave.

doc nelle tue mani 3 anticipazioni 22 febbraio
Andrea Fanti (Luca Argentero) detto Doc, protagonista della fiction Rai

Nel secondo episodio in onda stasera, vedremo che ci sarà un violento terremoto che porta letteralmente il panico all'Ambrosiano. Lin, intanto, teme che possa essere successo qualcosa di grave alla sua famiglia. Riccardo, invece, prende una decisione inaspettata in merito alla proposta che gli aveva fatto Laura, la nuotatrice paralimpica che aveva curato in alcune puntate precedenti. Federico, intanto, deve fare un intervento, ma molto probabilmente, non si sente pronto. Martina, invece, fa un incontro molto difficile e tutto questo potrebbe essere un rischio. Qualcuno, infatti, potrebbe scoprire che ha un grande segreto da nascondere, ossia il fatto che non è mai stata laureata e che le mancava solo l'ultimo esame. Giulia, poi, nell'ultimo episodio riesce a tornare al Policlinico, ma trova una situazione assurda. Deve scoprire perché Doc è bloccato in un ascensore e deve salvare anche una paziente incinta.

LEGGI ANCHE>>> Doc nelle tue mani 3, anticipazioni 18 gennaio: primi problemi per Federico