Doc nelle tue mani 3, anticipazioni 18 gennaio: primi problemi per Federico

doc 3 anticipazioni 18 gennaio

Doc nelle tue mani 3, ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 18 gennaio 2024: ci saranno i primi problemi per Federico (interpretato da Giacomo Giorgio). Scopriamo, nei dettagli, tutto quello che accadrà nei due episodi in onda come sempre su Rai 1. 

Doc nelle tue mani 3, ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 18 gennaio 2024 su Rai 1. Federico, new entry interpretata da Giacomo Giorgio, avrà i suoi primi problemi in reparto. Finalmente, è disponibile la terza stagione del fortunato medical drama di Rai 1 con il bravissimo Luca Argentero.

Anche la terza stagione è composta, come per le precedenti, da sedici nuove puntate. Sono suddivise in otto serate e ogni volta, ci saranno dei nuovi casi da risolvere. Naturalmente, sullo sfondo di tutto c'è ancora il grande segreto del dottor Andrea Fanti. Ecco, di seguito, quello che vedremo questa sera.

La terza stagione di Doc si apre con una serie di colpi di scena che intrecciano le vite dei protagonisti in una rete di emozioni e tensioni. Mentre il dottor Andrea Fanti, noto come Doc, continua il suo viaggio alla ricerca dei ricordi perduti, le dinamiche sentimentali e professionali all'interno dell'ospedale diventano sempre più complesse. L'arrivo di nuovi personaggi, porta nuove sfide e apre scenari inediti. La vita dell'ospedale si anima di nuove storie e drammi personali.

Doc nelle tue mani 3, anticipazioni 18 gennaio: problemi per Federico

Nel primo episodio della serata, vedremo che Doc scava ancora nei suoi ricordi e finalmente trova quella che lui definisce la 'vela', ossia una nuova pista da seguire. Al suo fianco, troverà la dolce Giulia. La donna, oltre ad essere molto legata ad Andrea, deve cercare di pensare anche alla sua carriera. Nessuno sa, ancora, infatti, che vorrebbe andare via dall'ospedale nel quale attualmente lavora. Inoltre, sempre nel primo episodio, vedremo la storia di una direttrice d'orchestra ricoverata. In reparto, poi, arriva anche un famoso blogger, che viene affidato a Federico. L'incontro, però, potrebbe provocare qualche problema inaspettato.

doc 3 anticipazioni 18 gennaio
Il dottor Andrea Fanti, protagonista della serie tv Doc nelle tue mani 3, interpretato da Luca Argentero

Il secondo episodio in onda questa sera, vedrà come protagonista un panettiere che ha strani sintoni. Inoltre, Doc continua a cercare nella sua memoria, ma è come se tutto si fosse fermato. Andrea, però, riesce a trovare una nuova 'vela', ossia un'altra strada. Di che cosa si tratta? Del concorso di cori in onore di Mattia (il figlio perduto) che si terrà a breve. Così, proprio mentre lui tenta di convincere la sua ex moglie Agnese ad accompagnarlo, in reparto accade qualcosa di inaspettato. Federico si sente sotto pressione e Riccardo (Pierpaolo Spollon), dovrà affrontare un caso che lo metterà in crisi. Inoltre, il suo rapporto con Martina diventerà più complicato.

LEGGI ANCHE>>> Doc 3, a Luca Argentero scappa una forte anticipazione: "Cosa vedrete nelle prossime puntate"