Andreas e Veronica, cena separati in casa: cosa è costretta a fare la coreografa

andreas veronica cena separati

Andreas Muller e Veronica Peparini organizzano una cena da separati in casa ogni sera: cosa è costretta a fare la coreografa per il 'bene' del compagno. A svelare il tutto, tra l'altro, è stato proprio il ballerino, che ha pubblicato una storia sul suo profilo di Instagram.

Andreas Muller e Veronica Peparini sono una delle coppie più amate di Amici! I due, infatti, si sono conosciuti proprio nel programma di Maria De Filippi. Lei era l'insegnante, mentre lui era l'allievo. Andreas, tra l'altro, non ha avuto affatto un percorso semplice nella scuola di Amici, all'epoca.

Non tutti ricorderanno, infatti, che ha subìto un grave infortunio e per questo, il primo anno che ha partecipato al talent show, non ha potuto andare direttamente al serale. Anzi, in verità, per potersi curare, ha dovuto lasciare la scuola. Essendo un elemento molto bravo, e oggi lo si capisce bene dal fatto che è un grande professionista, Maria gli promise che lo avrebbe fatto rientrare al nuovo anno. In effetti, così accadde.

Andreas rientrò ed ebbe modo di fare un percorso da vero professionista, arrivando anche alla vittoria del programma. Nel frattempo, nasceva il suo amore per Veronica. Dopo un breve periodo, i due uscirono allo scoperto, non senza critiche. Molti, infatti, continuavano a ribadire la differenza d'età che c'è tra i due. Ma Veronica e Andreas hanno dimostrato che il loro amore è molto forte. Infatti, adesso, stanno per avere due bellissime gemelline.

Andreas e Verona, cena separati in casa: cosa è costretta a fare l'ex coreografa

La gravidanza di Veronica sta procedendo, fortunatamente, nel migliore dei modi. Qualche mese fa, però, ci sono state delle grandi difficoltà che hanno messo a rischio la salute delle piccole, ma anche della loro mamma Veronica. In ogni caso, ora sta andando tutto bene e sappiamo anche i nomi delle piccole: saranno Penelope e Ginevra. Ma, in tutto questo, sapevate che Andreas ha una sorta di fobia? A confessarlo è stato lui stesso ed è per questo che Veronica è costretta a mangiare molto lontano da lui.

veronica andreas
Da un lato Veronica che prepara la cena, dall'altro il posto di Andreas a tavola molto lontano da quello della sua compagna

Nella sua storia Instagram, Andrea ha iniziato dicendo: "Ragazzi, voglio farvi vedere come siamo costretti a mangiare per colpa mia. Io sono misofono, non posso sentire le persone che mangiano. Non sopporto i suoni, i respiri, masticare. Quando mangio, insomma, non sopporto nulla. Volevo farvi vedere questa nostra abitudine che è molto simpatica". Intanto, Veronica sorrideva e annuiva, confermando quello che stava confessando Andreas ai suoi fan. Insomma, per fortuna niente di preoccupante, solo un piccolo 'problemino' che si porta dietro il ballerino di Amici e che Veronica deve 'sopportare'.

LEGGI ANCHE>>> Andreas Muller furioso contro gli haters: la reazione agli sfottò per i nomi delle figlie