Andreas Muller furioso contro gli haters: la reazione agli sfottò per i nomi delle figlie

andreas muller nomi figlie

Andreas Muller è apparso veramente furioso contro gli haters: la reazione agli sfottò per i nomi delle figlie. Ecco che cosa ha detto in una delle ultime storie pubblicate sui suoi stessi social. Non dimentichiamo, infatti, che i due sono apparsi in televisione lo scorso sabato, in particolare a Verissimo come ospiti del salotto di Silvia Toffanin. 

Andreas Muller è apparso furioso contro gli haters nelle sue ultime storie pubblicate su Instagram. Infatti, pare che qualcuno abbia commentato in modo negativo i nomi che avrebbe scelto insieme alla sua compagna Veronica Peparini. I due, ospiti a Verissimo la scorsa settimana, in particolare sabato, hanno aggiornato tutti i telespettatori sulle condizioni di salute della Peparini. Inizialmente, la coreografa aveva avuto dei seri problemi con la gravidanza delle amata gemelline, ma per fortuna ora sembra essere rientrato tutto e sta molto meglio. Attualmente, sono quasi alla 31esima settimana e la preoccupazione sembra essere del tutto rientrata. Nel corso del tempo, sicuramente, ci sono stati alti e bassi in merito alla gravidanza, ma ora le bambine stanno bene. Fortunatamente, dovrebbero essere fuori pericolo.

Andreas, invece, ha messo in chiaro che questo per lui è stato il momento più bello della sua vita. Ha spiegato, inoltre, che è molto ansioso di vedere le sue bambine e di cimentarsi in questa nuova esperienza. Inoltre, non vede l'ora di vivere questa nuova vita che lo attende. Ancora, sempre durante l'intervista, ha rivelato di avere un grande desiderio: ossia di entrare in sala parto ad ogni costo. In seguito, la Toffanin ha mandato in onda il video del baby shower durante il quale c'erano tutti i parenti della coppia riuniti per assistere alla notizia del grande giorno. Ed ecco che, nel corso della puntata hanno poi rivelato i nomi delle bambine. Andreas ha rivelato che inizialmente gli piaceva molto Rebecca, ma Veronica lo ha bocciato. Poi alla fine ne hanno scelto uno per uno. Lui ha optato per Penelope, mentre lei ha scelto Ginevra.

Andreas Muller furioso contro gli haters: la reazione agli sfottò per i nomi delle figlie

In una delle ultime storie che lui stesso ha condiviso, ha parlato agli haters, ossia a coloro che hanno commentato negativamente i nomi che hanno scelto per le loro gemelline. Era veramente infuriato e ha usato parole molto dure. "Sotto al post di Verissimo ho letto dei commenti allucinanti riguardo i nomi scelti per le nostre bimbe. Purtroppo mi rendo conto sempre di più che sui social è pieno di bellissime persone, ma anche di me**de, quindi va bene così, fa parte del gioco. Ma vi avviso, non vi spingete mai oltre. Con me fatelo, ma riguardo alle due piccole, non dite mai nulla di troppo". Parole molto forti, dunque, quelle di Andreas, ma che mostrano comunque tutto il dolore di un papà ferito per gli sfottò fatti ai nomi scelti per le due bimbe che stanno per nascere.

andreas muller nomi figlie
La storia Instagram pubblicata da Andreas Muller sul suo profilo social di Instagram nella quale risponde agli haters

LEGGI ANCHE>>> Andreas Muller, scherzo a Veronica Peparini: la reazione di lei è tutta da ridere