Amici 23, Anna Pettinelli mette un freno a Mida: cosa non potrà più fare

amici 23 pettinelli mida

Amici 23, Anna Pettinelli mette un freno a Mida: cosa non potrà più fare il cantante del talent show di Canale 5, almeno fino alla prossima settimana. Il tutto è successo durante la puntata del daytime andata in onda oggi, 22 febbraio 2024, come sempre su Canale 5. 

Anna Pettinelli ha messo un freno al cantante Mida. C'è una cosa, infatti, che non potrà più fare almeno fino alla prossima settimana. Le sfide all'interno del programma televisivo Amici di Maria De Filippi sono numerose e coinvolgono vari aspetti artistici, tecnici ed emotivi. Ogni settimana, i concorrenti sono chiamati a esibirsi su diverse canzoni e in stili vari, dimostrando così la loro versatilità e capacità di adattamento.

amici 23 pettinelli mida
MIda di Amici 23 nella puntata del daytime andata in onda oggi

La presenza costante del pubblico e il giudizio degli spettatori a casa possono mettere a dura prova la resistenza emotiva dei partecipanti. I ragazzi, infatti, devono imparare a gestire la pressione e a rimanere concentrati sulle loro esibizioni nonostante la tensione. Il programma non è soltanto una competizione artistica ma anche un percorso di crescita personale. I concorrenti devono confrontarsi con le proprie limitazioni, imparare a migliorare e a superare gli ostacoli che incontrano lungo il cammino.

Amici 23, Anna Pettinelli mette un freno a Mida: cosa non potrà fare in puntata

Partecipare a una sfida è un'opportunità significativa per chi è al di fuori della scuola, poiché c'è la possibilità di ottenere un banco che porta a casa l'allievo sconfitto. Nel corso degli anni, molti ex allievi che hanno ottenuto successo sono entrati in questo modo nel programma, uno dei quali è Angelina Mango. Tanti allievi, sono stati eliminati proprio per questo motivo dalla scuola di Amici. Inoltre, adesso sono anche in una fase estremamente delicata.

Devono riuscire ad ottenere la maglia per il serale. In ogni caso, dobbiamo dire che la maestra Anna Pettinelli non ha mai apprezzato del tutto il talento del cantante Mida. Per questo, ha deciso di tirate un freno e di far in modo che eviti di fare una cosa in particolare nel corso della prossima puntata. La Pettinelli, infatti, tende anche a non apprezzare molto le doti di scrittura di Mida. Per questo, ha voluto che il ragazzo interpretasse, nella prossima puntata per lo speciale domenicale, un brano in particolare, con delle regole precise.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Mida non potrà: "Usare le solite barre, perché sono le solite che usi fino alla nausea", ha detto la prof. Pettinelli. Si tratta di alcune parole come: cuore, amore e tutti i derivati. Poi ancora, giorno, notte e sera, occhi, sola, donna, bambina, grande, bella, ore, sapore, addio, colore, bacio e tempo. Mida ha risposto prontamente: "Sicuramente sono parole che ho usato, ma in musica dovrei poter fare quello che mi pare. Io alla fine sono qua per mettermi in gioco e lo farò". 

LEGGI ANCHE>>> Amici 23, pubblico sbotta dopo la puntata: "Rudy, fai sempre la stessa cosa"