Amici 23, pubblico sbotta dopo la puntata: "Rudy, fai sempre la stessa cosa"

Amici 23, il pubblico sbotta dopo la puntata del daytime andato in onda oggi, 19 febbraio: alcuni, infatti, sostengono che Rudy faccia sempre la stessa cosa. A che cosa si riferiscono? Scopriamo maggiori dettagli in merito. 

Nella puntata del daytime di Amici 23, abbiamo visto che Rudy Zerbi ha voluto chiamare, o meglio convocare in studio, Anna Pettinelli con i suoi due allievi, Ayle e Nahaze. In un primo momento ha voluto che i due ragazzi si esibissero in due pezzi. Ha chiesto loro, prima di cantare uno dei loro inediti e in seguito di fare una cover.

Entrambi sembravano molto emozionati. Per Nahaze, da un lato, sembrava essere andato tutto al meglio. Ayle, invece, ha mostrato un po' più di insicurezza, anche per quanto riguarda il pezzo di cover da cantare. Ha optato per Margherita di Riccardo Cocciante, ma ha voluto il testo per evitare di sbagliare. Ad un certo punto Anna ha sostenuto: "Scusa, ma possiamo capire che cosa stai facendo?", ignara di quello che volesse Rudy Zerbi.

Amici 23, pubblico sbotta dopo la puntata: "Rudy, fai sempre la stessa cosa" 

ll fatto che Rudy Zerbi abbia chiamato i ragazzi di Anna Pettinelli e abbia voluto ascoltarli in studio con Anna Pettinelli, ancora una volta, non è piaciuto molto al pubblico da casa. Molti, infatti, hanno sottolineato: "Rudy, ma adesso basta. Hai stancato". O ancora, qualcuno ha sottolineato: "Rudy, ma perché non pensi ai tuoi allievi?". "Che cosa abbiamo meritato per avere ancora questi daytime", sbotta ancora un altro utente. Insomma, sempre più telespettatori, credono che alla fine, Anna debba scegliere per la sua squadra, senza che Rudy interferisca troppo.

commenti pubblico rudy
Alcuni commenti da parte del pubblico per Rudy Zerbi, dopo quanto visto nella puntata di oggi andata in onda durante il daytime

Intanto, Rudy ha spiegato: "Cara Anna, io ho preparato una lavagna nella speranza di esserti d'aiuto. Il cantare ha dei criteri, come l'intonazione, l'interpretazione e la capacità di scrittura". "Penso che tu abbia bisogno di un aiuto per riflettere in serenità senza tragedie". Non dimentichiamo, tra l'altro, che Rudy aveva espresso tutta la sua volontà di non far rientrare Ayle nella scuola di Amici dopo che aveva deciso di uscire.

Per il prof. di Amici, infatti, se Anna lo avesse preso nuovamente nella sua squadra, avrebbe dovuto dargli direttamente la maglia del serale, in quanto manca veramente poco e non avrebbe avuto senso farlo rientrare per poi eliminarlo. Infine, ha voluto mettere in chiaro la sua posizione nei confronti dei due ragazzi. Per Rudy, entrambi sono manchevoli di qualcosa di fondamentale per fare il cantante: Ayle dell'intonazione (ma ha l'interpretazione), Nahaze non saprebbe ben interpretare le canzoni, ma sarebbe molto più intonata.

LEGGI ANCHE>>> Amici 23, Mida sbugiarda Rudy Zerbi: "Tutta la verità su Holden"