Amici 23, Mida sbugiarda Rudy Zerbi: "Tutta la verità su Holden"

Amici 23, Mida sbugiarda Rudy Zerbi e rivela quella che, per lui, sarebbe tutta la verità su Holden. La puntata del daytime di Amici, andata in onda oggi è stata veramente molto forte per gli allievi, ma anche per il noto maestro di canto. Quello che è successo, infatti, è stato veramente importante. Ancora una volta, c'entra il 'problema' della pulizia in casetta, ma non solo. 

Nella puntata del daytime di Amici 23 c'è stato un grande caos! Mida ha sbugiardato Rudy Zerbi che non l'ha presa affatto bene. In un momento in cui stava parlando in casetta con i ragazzi ha voluto dire che era la sua verità nei confronti del cantante. Anche quest'ultimo, tra l'altro, quando ha saputo quello che è successo è finito praticamente in lacrime, piangendo per quello che ha sentito.

mida puntata
Mida in puntata

Ancora una volta, c'entrava il problema della pulizia in casetta. Ultimamente, infatti, non tutti i ragazzi si erano accordati tra di loro per mantenere ordine e pulizia in casa. Per questo, il ballerino Simone ha confessato che, ancora una volta Holden, ma non solo, non collabora attivamente in casa. In quel momento con lui c'era il cantante Mida che ha avuto un duro sfogo in merito.

Amici 23, Mida sbugiarda Rudy Zerbi: "Questa è tutta la verità su Holden"

Nella puntata del daytime di Amici, abbiamo visto il prof. di canto Rudy Zerbi veramente molto infuriato! Ha voluto convocare i ragazzi in studio, mostrandogli nel dettaglio che cosa avesse sentito. Per questo, gli ha mostrato un video. I protagonisti erano Simone e Mida, ma Rudy ha voluto mettere in risalto le parole che il cantante avrebbe detto nei suoi riguardi e in quelli dell'altro cantante Holden.

Il ragazzo ha iniziato a dire liberamente: "Io vi dico che la questione della pulizia non la metteranno più in mezzo. Non ne parleranno più. Lo sappiamo che è Holden quello che più di tutti non collabora, se dovessero rimetterla in mezzo allora Rudy non può più sospendergli solo la maglia, ma dovrà mandarlo a casa. Questo non succederà mai". Una volta ascoltato quanto detto nel video, Rudy ha chiesto a Mida che cosa intendesse dire. Il ragazzo, inizialmente, a provato a spostare l'argomento dicendo di non avercela direttamente con il maestro di canto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Quest'ultimo, naturalmente, non ci ha creduto e ha voluto che parlasse una volta per tutte. Così, Mida ha dichiarato: "La verità è che io penso che Holden sia molto forte. Credo che se tu avessi dovuto parlare nuovamente della pulizia non avresti potuto sospendergli la maglia, ma avresti dovuto prendere provvedimenti più severi. Essendo lui molto forte, non lo avresti fatto". Alla fine si è anche scusato per quanto detto. Il momento, però, è stato veramente molto forte e la tensione era ben palpabile. Non sappiamo se Lorella Cuccarini, insegnante di Mida, deciderà di prendere dei provvedimenti in merito.

LEGGI ANCHE>>> Amici 23, girano voci sull'amore tra Mew e Matthew: "Lui bravissimo ragazzo, ma..."