Kate Middleton, emergono dettagli sulla convalescenza: "c'è una cosa a cui non rinuncia mai"

kate middleton

C'è una cosa che Kate Middleton sta perfezionando e coltivando ora che è in convalescenza: si tratta del suo più grande talento.

A quanto pare, la convalescenza di Kate Middleton procede in maniera graduale e la Principessa si sta riprendendo nel migliore dei modi. Ormai non la si vede in guro da settimane, da quando Buckingham Palace in maniera non troppo chiara e cristallina, ha parlato del suo stato di salute. A tutti gli effetti infatti, non si conosce il reale motivo del ricovero e perché sia stata operata con così tanta urgenza e abbia dovuto annullare tutti gli impegni reali fino a Pasqua. Il popolo venera Kate e naturalmente, c'è tanta preoccupazione intorno a questo argomento e gli eventuali sviluppi.

Per la prima volta inoltre, il marito William si è presentato da solo alla cerimonia annuale dei BAFTA, dove sono sempre andati insieme. Che dettagli sappiamo circa la convalescenza della futura Regina inglese? Tra le coccole dei domestici e le cure necessarie, come trascorre le giornate nella tenuta in cui si è trasferita per guarire e rimettersi in sesto in vista degli impegni futuri? C'è una cosa alla quale non rinuncia.

Kate Middleton, i dettagli sulla convalescenza: l'hobby che l'aiuta a stare meglio

Tra gli hobby della Middleton oltre a tanto sport e lunghe passeggiate, soprattutto quando è in Scozia, c'è sempre stata la fotografia. Oltre a provarci gusto, la Principessa è davvero molto brava e mostra un talento tutto da coltivare. Nell'ultimo periodo è stata sempre lei a scattare le foto ai figli e al marito per i compleanni e gli anniversari più importanti: si tratta degli scatti che poi vengono condivisi sulle pagine reali e fanno il piano di like. A quanto pare negli anni, soprattutto quando non ha avuto la possibilità di evadere come avrebbe voluto da scandali e gossip, ha trovato rifugio nella sua macchina fotografica.

kate middleton foto
Kate Middleton e l'hobby della fotografia

Svariati tabloid riportano che anche in questi giorni, dove è costretta a stare a riposo, non stancarsi troppo e procedere con le cure di rito, questa è la cosa che all'istante la fa sentire meglio e alla quale non rinuncia assolutamente. La fotografia dunque, è l'hobby che in qualche modo sta contribuendo alla ripresa di Kate e che la fa sentire meglio a detta dei più vicini a palazzo. Giardini, ma anche scorci tra tramonti e i suoi figli che giocano: sono questi i soggetti che immortala quando ha la possibilità di mettersi a fotografare quello che la circonda. A quanto pare, sta diventando sempre più brava ed esperta.

LEGGI ANCHE>>>Rai, Alberto Matano vola altissimo: nuova conduzione dopo La Vita in Diretta