Jasmine Carrisi e l'anello dal valore astronomico: la figlia di Al Bano ha gusti 'stellari'

jasmine carrisi anello

Jasmine Carrisi, penultima figlia di Al Bano indossa un anello dal valore davvero astronomico: ecco il modello e il prezzo.

Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso continua la sua carriera nel mondo dello spettacolo e i suoi studi. La giovane è molto attiva sui social, dove condivide momenti della sua vita e del suo lavoro. La famiglia è una componente importantissima e spesso si mostra con mamma, papà e i fratelli. Per quel che riguarda look e fisionomia, Jasmine è davvero molto simile a mamma Loredana. Le due sembrano sicuramente molto più sorelle che madre e figlia, a partire dai capelli e arrivando agli occhi e allo sguardo.

La giovane Carrisi però ricorda anche le sorelle, figlie più grandi del cantante pugliese. insomma, un mix davvero molto interessante, dove però lei si distingue per quel che riguarda le influenze stilistiche. Jasmine è estremamente moderna, attenta ai suoi outfit e molto in linea con le ultime tendenze. Naturalmente si vizia a dovere e la dimostrazione è l'anello che indossa nella sua ultima storia su Instagram: si tratta di un regalo oppure di un acquisto autonomo? Vediamo il modello e il prezzo che ha: sicuramente non tutti possono permetterselo al giorno d'oggi.

Jasmine Carrisi indossa un anello dal valore 'stellare': ecco quanto costa e come è fatto

La giovane stella della musica non pare molto proiettata verso marchi tanto evidenti, ma come tutte le coetanee e non solo, ci sono delle volte in cui apprezza mostrare accessori di un certo tipo, come ad esempio, l'anello indossato nella sua ultima storia su Instagram. Si tratta di una sorta di fedina oro firmata Gucci e dal valore di 950 euro. Una cifra per molte persone purtroppo stellare, siccome corrisponde quasi ad uno stipendio base. Eppure chi ne ha la possibilità ed è affascinato da questo mondo e questo tipo di cose, non si fa certo sfuggire l'occasione di avvicinarsi.

jasmine carrisi anello
Jasmine Carrisi e l'anello dal valore di 950 euro Fonte: Instagram

Fatto con oro giallo di alta qualità, questo anello presenta un elegante monogramma della prestigiosa maison. Le iniziali del creatore del brand, Guccio Gucci sono splendidamente incise lungo la sottile fascia dell'anello, conferendo un tocco distintivo al gioiello. Questi simboli iconici, tratti dagli archivi storici continuano a impreziosire le più recenti collezioni, celebrando così le radici e la tradizione intramontabile della maison. C'è anche l'opzione di inciderlo, magari con le iniziali che più si gradisce nella parte interna, per una premessa o un regalo speciale. un vezzo davvero molto ricercato, che si intona alla perfezione con il colore degli occhi della giovanissima cantante.

LEGGI ANCHE>>>Adua Del Vesco e Andrea Zenga vicini al lieto annuncio? La foto non lascia dubbi